The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Baciata da un Angelo, di Elizabeth Chandler. Inizia la romantica trilogia di Ivy e Tristan

« Older   Newer »
  Share  
,vampire;
view post Posted on 18/1/2010, 16:00




Volevo consigliarvi questo libro. Io non sono ancora riuscita a leggerlo, ma la trama mi inspira molto e mi hanno detto che è scritto davvero bene.


image

Baciata da un Angelo. L’amore che non muore, di Elizabeth Chandler, primo romanzo di una trilogia paranormal romance per adolescenti molto apprezzata, sarà in libreria a partire dal 15 ottobre.

Elizabeth Chandler è lo pseudonimo dell’americana Mary Claire Helldorfer che, utilizzando vari nomi, scrive libri di molteplici generi, compresi quelli rivolti ad un pubblico adolescente. Tra questi va senz’altro annoverata la romantica Kissed By an Angel Trilogy. La trilogia, pur risalendo al 1995, viene ripubblicata, nei paesi anglofoni, proprio in questo periodo, sia raccolta in volume unico, che riproposta nei tre libri originari. Ma cosa ci racconta il primo volume del ciclo, Baciata da un Angelo? Ci racconta la storia di Ivy e Tristan: Ivy è felice, ama il suo Tristan e la vita appare meravigliosa. Non chiede altro. Ha tutto ciò che vuole.

Ma il Destino, per gli esseri umani, a volte, ha in serbo piani… inspiegabili, spesso assurdamente tragici. E quando il “piano” destinato ad Ivy si compie… Tristan muore. In un terribile incidente stradale. Per lei è la fine. E’ come se fosse morta insieme a lui. Ma… Tristan non viene “lasciato andare”. Resta sulla Terra sotto forma di angelo (un po’ confuso), con il compito di portare a termine una missione. Ma a lui interessa solo Ivy che, però, non riesce a percepirlo, nonstante sia così vicino… Tristan, allora, cerca il modo di comunicare con lei ...
 
Top
0 replies since 18/1/2010, 16:00   39 views
  Share