The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Raccolta Canzoni Tristi

« Older   Newer »
  Share  
,vampire;
view post Posted on 18/1/2010, 19:00




Conoscete qualche canzone davvero triste che ascoltate nei momenti un po' così? Postate qua i titoli, magari con il link a Youtube per sentirla.

Hello - Evanescence

Like You - Evanescence

Angelo Mio - Tiziano Ferro

Goodbay My Lover - James Blunt
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 21/1/2010, 14:04




Quanto mi piace queeeesto topic! Io beh.. adoro le canzoni tristi.
Ecco quelle che ricordo adesso..

Here without you - 3 Doors Down

Hurt - Christina Aguilera

Dimmi che tu ci sarai - F. Renga

La mia storia tra le dita - Grignani

Piccola stella senza cielo - Ligabue, lo so può sembrare strano però questa versione della canzone è.. magica.

Your guardian Angel - The red jumpsuit apparatus (mesi e mesi ad ascoltare questa canzone ._.)

Il tema della fata - N. Piovani

Fix You - Coldplay

Iris - Goo goo dolls (acoustic)

The reason - Hoobastank

Ne conosco una marea.. ma per adesso ricordo solo queste! (:
 
Top
Elrien
view post Posted on 21/1/2010, 14:34




Mi sta venendo la depressione solo a leggere i titoli... ragazze, ripigliatevi susu... se no poi ci credo che siete tristi! Cmq dai, la mia storia tra le dita mica è triste da depressione... allora questa che cos'è in confronto:

Ora che ho bisogno di te - Fausto Leali e Luisa Corna

?????

Ok, vado a piangere in un angolino dopo aver ascoltato anche questa canzone:

Io ti cercherò - Jovanotti


:--cry--: :--cry--: :--cry--:

Ah già, ma non sono più una single col cuore infranto che pensa solo al suo ex... è vero... meno male! ^_^

Beh cmq se le ascoltate senza pensare continuamente al vostro ex, potreste anche reggerle senza piangere ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 21/1/2010, 15:11




CITAZIONE (Elrien @ 21/1/2010, 14:34)
Ah già, ma non sono più una single col cuore infranto che pensa solo al suo ex... è vero... meno male! ^_^

Beh cmq se le ascoltate senza pensare continuamente al vostro ex, potreste anche reggerle senza piangere ^_^

Beata te ahah :woot:
 
Top
,vampire;
view post Posted on 21/1/2010, 15:42




Bhe insomma, non è che si è tristi solo perché s pensa al proprio ex ç___ç ci sono altri mille motivi per cui uno potrebbe essere giù di morale e voler ascoltare queste canzoni!
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 21/1/2010, 19:49




Si questo è vero!
Solo che in genere appena dici che stai un po' giù.. subito si dice ''Hai litigato con l'amica? Con il ragazzo?'' i discorsi cadono sempre lì xD
Vabbè suuu non ci pensiamo.. laasciamo stare ç__ç
 
Top
Elrien
view post Posted on 20/2/2010, 17:52




Sì ma se queste canzoni tristi parlano d'amore, come il 90% delle canzoni tristi, è ovvio che c'entra l'amore... le canzoni tristi che ho aggiunto io parlano assolutamente d'amore, dai titoli delle altre anche qualcuna sicuramente lo fa... poi non so, perché non le conosco tutte, e sono inglese...
 
Top
6 replies since 18/1/2010, 19:00   88 views
  Share