The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Taylor ha bisogno di...un rialzo?

« Older   Newer »
  Share  
;;Cherry
view post Posted on 24/1/2010, 15:47




image



Che per la maggior parte di noi Jacob Black non sia all’altezza di Edward Cullen non è certo un mistero.

Ma che Taylor Lautner non fosse – letteralmente – alla stessa altezza di Robert Pattinson chi se lo aspettava???

Guardate la foto sopra: è quella della prima locandina di New Moon che è uscita, naturalmente senza le sfumature ed i colori che sono stati aggiunti. Guardate un po’ cos’ha Taylor sotto i piedi? Un rialzo!!!

Naturalmente non l’avevamo mai notato, visto che la foto in questione ritrae il terzetto a mezzo busto per così dire.

Caro Taylor, mi sa che ti tocca crescere ancora un pochino!!!

Ah, e per chi volesse davvero saperlo Taylor è alto circa 1,75 m mentre robert è alto 1,85 m eh...ci sono 10 cm di differenza cari miei xD

Fonte xxx
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 24/1/2010, 15:53




Ahahahaha si l'avevo letto in passato! xD
Povero Taylor eheheh, però c'è da considerare che lui ha 17 anni.. Rob 23 eh u.ù
 
Top
dark666
view post Posted on 24/1/2010, 15:56




ma infatti,Tay è ancora piccino,dategli altri 3,4 anni e vedrete come diventa u.u
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 24/1/2010, 16:03




ahahahahaha povero gli ci vuole il gradino... xD
 
Top
dark666
view post Posted on 24/1/2010, 16:09




Ma il gradino ragazze non è perchè lui è basso,è che nella foto Bella doveva venire più bassa e per far ciò hanno messo lo scalino. Tay è più alto di Kristen,ma evidentemente la foto nn dava niente al naturale (anche xkè la testa di Kris sarebbe venuta più o meno nel meno di Tay XD) quindi hanno messo il rialzo o bisolo come diciamo in sicilia :lol:
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 24/1/2010, 16:10




Beh anzi Tay per la sua età è abbastanza alto ._.
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 24/1/2010, 16:19




Ahhhh ecco... difatti non mi quadravano tanto le cose..... xD così jacob nel film sembrerà ancora più gorsso :D
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 24/1/2010, 16:37




CITAZIONE (dark666 @ 24/1/2010, 16:09)
Ma il gradino ragazze non è perchè lui è basso,è che nella foto Bella doveva venire più bassa e per far ciò hanno messo lo scalino. Tay è più alto di Kristen,ma evidentemente la foto nn dava niente al naturale (anche xkè la testa di Kris sarebbe venuta più o meno nel meno di Tay XD) quindi hanno messo il rialzo o bisolo come diciamo in sicilia :lol:

Sisi hai ragione.
 
Top
;;Cherry
view post Posted on 24/1/2010, 20:57




hanno messo il rialzo perchè jake in new moon cresce molto e questa crescita nel libro è descritta infatti jake era moltooooo più alto di bella quindi taylor (che per la sua età cmq non è basso) doveva mettere per forza la pedana sotto =) però che figura poveretto a mettersi sulla pedana per sembrare più alto xDxD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 24/1/2010, 22:10




si infatti di primo impatto uno pensa che gliel'hanno messa perchè è basso o cose del genere poi ci pensi su e scopri che non è così.. come ho pensato io... anche se comunque non mi quadrava perchè jake non è basso... xD
 
Top
cursed«
view post Posted on 26/1/2010, 18:04




Ahahha xD
Ma dai, povero, ha solo 17 anni xD
E poi si sa, i maschi crescono dopo U.U
Anzi è bello cresciuto, eh! o.o
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 26/1/2010, 18:29




eh si pure questo è vero :lol:
 
Top
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 27/1/2010, 13:57




concordo conil bello e cresciuto =)
e poi dai.. non è poi COSì basso..
 
Top
cursed«
view post Posted on 27/1/2010, 18:59




Di certo è più alto del mio metro e sessanta xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 27/1/2010, 19:09




si quello sicuro xD
 
Top
19 replies since 24/1/2010, 15:47   140 views
  Share