The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Preservativi di Twilight, Merchandising

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 3/2/2010, 12:35




Ed ecco a grande richiesta, una foto dell'oggetto per ora a mio avviso, decisamente più assurdo della saga di twilight:

image



Chissà... magari chi colleziona preservativi apprezza ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 3/2/2010, 15:17




ahahahahahhaahahahahahhaah
riesco solo a ridere, nient'altro!! Sono sconvolta!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/2/2010, 19:02




anche io... e penso sia meglio ridere che piangere...... xD
 
Top
cursed«
view post Posted on 3/2/2010, 19:05




Oddio XD
Poi magari c'è la faccia di uno dei personaggi ò___ò
Ma no XD
Sarebbe assurdo ò___ò
*non credo che ci sia qualcuno -a meno che insano di mente- che li vada a mettere o.o*
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/2/2010, 19:06




io non ci voglio nenache pensare... spero solamente che siano senza nessuna faccia =_=
 
Top
cursed«
view post Posted on 3/2/2010, 19:26




se per questo anch'io .___.
dopo le ciabatte, i cioccolati, i cerotti, l'ombrello e le lenzuola... ci mancherebbe che ci fosse qualche faccia .___.
tanto vale in quel caso usarli insieme alle lenzuola .___.
Fanno salire i nerviii T___T
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/2/2010, 19:29




si a chi lo dici......se li mettessero loro tutti questi oggettini che a noi non ci servono a niente.... -.-"
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/2/2010, 19:33




Io vorrei conoscere un tipo che userebbe un preservativo con la faccia di Edward :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif:
Ma pure se non ci fosse la faccia, voglio proprio vederlo uno che lo usa :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif:
Ma poi dico, se mi capitasse tra le mani un preservativo simile non lo userei MAI, lo terrei lì a fare la muffa e a ridere tutte le volte che lo guardo... :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif:

(quasi quasi lo voglio! :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif:)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/2/2010, 20:04




si esatto è completamente inutile... xD
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 8/2/2010, 02:01




no ma pensandoci.. se Edward al primo colpo ha messo Bella incinta.. figuriamoci quanta fama potrebbe avere un preservativo del genere xD lol
non sanno più che inventarsi -.-
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 8/2/2010, 15:17




eh si figurati.. considerato che edward manco avrebbe dovuto essere in grado di concepire un bambino... xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 8/2/2010, 19:54




Sì infatti... adoro Nessy... però davvero, che C*****A!!!

Anche se è morto i suoi spermatozoi sono vivi... e la donna no però... perché il suo corpo non può mutare... (e allora Edward come ha fatto ad accoppiarsi se il suo corpo non può mutare???) e quindi se si toglie un ovulo di Rose e lo si impianta in una "madre surrogata", e lo si feconda con il seme di Emmett... quei due avranno un figlio e lei la smetterà di essere infelice! Giusto... mi sembra così logico che dei morti possano generare la vita... Bah...
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 8/2/2010, 20:17




si concordo con te.. vabbè però forse è proprio per questo che alal fine ci piace così tanto breaking dawn.. perchè nessuno avrebbe mai sperato che edward e bella avessero un figlio e invece :rolleyes:
 
Top
dark666
view post Posted on 8/2/2010, 21:19




i preservativi no!!!
me ne vado dal forum!!!
come siamo caduti in basso
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 8/2/2010, 21:23




già non hanno un limite.... speculano su tutto... -.-"
 
Top
16 replies since 3/2/2010, 12:35   141 views
  Share