The Twilight Saga » Forever is just the beginning

In arrivo il documentario Twilight in Forks!, + video del trailer

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 3/2/2010, 12:44




Il 25 marzo, insieme ai DVD e ai Blu-ray di New Moon, uscirà in DVD anche il documentario Twilight in Forks.

Si tratta di un documentario esclusivo e approfondito sulla città di Forks, resa celebre dalla serie di libri e di film della saga di Twilight. Un’opportunità unica per i fan di entrare in contatto con la cittadina dove Stephenie Meyer ha deciso di ambientare le romantiche storie di Edward e Bella. Ascoltando le testimonianze dei veri abitanti di Forks, incluso il capo della polizia locale e gli impiegati del negozio di abbigliamento, approfondendo le leggende degli indiani Quileute e visitando la vera scuola superiore del paese, i fan potranno scoprire perchè Forks e La Push sono il set perfetto per la saga di Twilight.

La versione italiana avrà il doppiaggio in voice-over (tipico dei documentari) e/o i sottotitoli in italiano.

Ecco qui la scheda del documentario sul sito Eagle Dvd Shop, dove a partire dalla prossima settimana saranno aperte le prenotazioni dei DVD e Blu-ray di New Moon e di questo documentario. Come l’anno scorso con Twilight, anche stavolta chi acquisterà online dall’Eagle Dvd Shop riceverà un gadget in omaggio. Vi daremo ulteriori dettagli nei prossimi giorni!

Ecco intanto il trailer del documentario Twilight in Forks:




--------------------
Fonte: La Gazzetta di Forks

 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/2/2010, 18:54




woww adesso scommetto che forks diventerà anche una meta turistica molto ambita..... -_-
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/2/2010, 19:38




Penso che lo sia già... Secondo me questa del documentario su Forks è davvero una bella idea, credo che sarà interessantissimo!!!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/2/2010, 20:07




si difatti è utile a farti esplorare la cittadina... e sicuramente forks verrà apprezzata di più :)
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/2/2010, 20:21




Sì anche perché mi incuriosisce molto sapere come è cambiata la vita ai cittadini dopo il film... e poi per noi poveri italiani, almeno possiamo davvero vedere i luoghi descritti nel libro... anche perché dubito che andremo mai fino a Forks, capisco volterra, però se andassi in america Forks non sarebbe proprio la mia priorità ehehe ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/2/2010, 20:28




si la penso come te :)
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 19/2/2010, 15:40




wow...interessante la cosa...bene bene....non vedo l'ora di avere tutto tra le mie manine....ihihihih... :emoticon-036.gif:
 
Top
6 replies since 3/2/2010, 12:44   65 views
  Share