The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Il dildo di Twilight, Merchandising

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 8/2/2010, 11:27




Potete aprire lo spoiler solo se avete più di 18 anni!!!

SPOILER (click to view)

image



Già ragazze mie... per chi non capisse l'inglese, è un vibratore gelato, che brilla se messo alla luce del sole... per chi vorrebbe tanto provare l'esperienza del sesso con questi atipici vampiri...


:thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif:

Vi giuro, non posso trattenere le risate!!! ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 8/2/2010, 12:22




Uhm.. 18 - 2 + 3 + 5 - 9,5 = 14,5 apro lo stesso u__u''
Anche perché già l'avevo visto, cioè te l'ho fatto vedere io ahahaha che schifo!! xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 8/2/2010, 12:55




Beh, io devo scriverlo, poi ovviamente fate come volete ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 8/2/2010, 12:56




Certo certo! xD
 
Top
dark666
view post Posted on 8/2/2010, 20:03




Wow ahahaha
così tutti possono dire "sono stata con Edward Cullen" :odd:
preferisco altri modelli comunque :87re:

Non pensate male,è che essendo fan degli HIM e amando il cantante sò tutto anche sulla famiglia... e suo padre ha un sexy shop :)
 
Top
Elrien
view post Posted on 8/2/2010, 20:10




Sì cmq è allucinante sta cosa!!! :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif:
 
Top
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 8/2/2010, 20:12




OMG.. ok.. sono senza parole.. O.O.. non sanno più che inventarsi quessi eh!
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 8/2/2010, 21:35




ahahaha ragazze ho tradotto qualcosa di ciò che c'è scritto accanto al dildo xD
E' scioccante O_O
SPOILER (click to view)
Il Vamp mantiene la temperatura calda e fredda. Mettilo in frigorifero per quella autentica esperienza.
Il Vamp è una forma realistica di dildo, ma con un tono cadaverico delle carni pallide, che ricordano il bagliore della luna nuova. Non siate sorpresi, ti seduce, la sua forma elegante e deliziosamente increspato in testa, ti richiama nel crepuscolo. Questo non serve solo per scappatelle notturne, ma potete provare a prendere il nostro vamp, metterlo alla luce del sole e guardare lo scintillio.


La traduzione l'ho fatta così su due piedi.. il senso, anche se poco, ce l'ha fortunatamente xDD
 
Top
Opos Diggory
view post Posted on 8/2/2010, 22:04




Non ho capito cosa centra con twilight...
 
Top
Elrien
view post Posted on 9/2/2010, 18:44




I vampiri sono freddi.... e la loro pelle brilla al sole... ecco l'attinenza ^_^ ...senza contare i doppi sensi dei titoli e delle fasi sole/luna ^_^

Cmq Daisy, la tua veloce traduzione conferma il mio breve riassunto eheeh ^_^ (ma il fatto che mantenga anche il calore, dici che è per provare l'esperienza coi licantropi??? :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: )

Io sto coso lo regalerò troppo alla mia migliore amica quando farà la festa di addio al nubilato :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif:
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 9/2/2010, 18:53




Aahahahahaha
Sta parte mi fa morire: Non siate sorpresi, ti seduce, la sua forma elegante e deliziosamente increspato in testa, ti richiama nel crepuscolo. Questo non serve solo per scappatelle notturne. :thhihik.gif: :thhihik.gif:
Siamo arrivati al limite.
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 9/2/2010, 20:43




noooooooooo pure questo?? santo cielooooo ma sono pazzi o cosa??? C'è esso con i vampiri??? ma questi stanno messi male :87re:
 
Top
Elrien
view post Posted on 9/2/2010, 20:47




Beh, come ha detto Elga, nei sexy shop si trovano cose peggiori ^_^
Io non riesco a non ridere, mi fa morire dalle risate questo coso ^_^ :thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif:
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 9/2/2010, 20:54




La cosa buffa è che accanto c'è scritto I SPARKLE!! IO BRILLOOO!
Tipo i bambini "Io ho questa cosa e tu nooo!"
:thhihik.gif: :thhihik.gif: :thhihik.gif: I sparkle, tipo che il coso, il dildo, parla 'I spaaarkleeee!'
Ok, sto sclerando :thhihik.gif:
 
Top
Elrien
view post Posted on 9/2/2010, 21:11




Beh ma l'hai notato adesso??? E' per questo che rido da 2 giorni ^_^ XD
 
Top
22 replies since 8/2/2010, 11:27   328 views
  Share