The Twilight Saga » Forever is just the beginning

BD in 3D?

« Older   Newer »
  Share  
Dstwilighter;
view post Posted on 13/2/2010, 09:46




La summit continua a dire che la decisione di dividere BD in due film non è ancora definitiva. Ma l'argomento più discusso, sopratutto dai fan, è quello del 3D. Infatti la Summit ha intenzione di fare di BD un film in 3D, perché il 3D coinvolge più gente e quindi gli incassi aumentano. L'aspetto negativo invece sono i fan, perché la maggiorparte di essi non vogliono il 3D infatti hanno mandato tanti messaggi alla Summit per implorarli di farlo in 2D.
La Summit deve prendere una decisione entro fine mese, sia per dividere il film in due sia per il 3D.
Secondo voi sarebbe meglio farlo in 3D o no?
Io sono indecisa. Beh se lo fanno in 3D e non mi va bene, posso sempre vederlo in 2D (anche perché nella mia città cinema in 3D non ce ne sono -.-).. però sarebbe bello vederti i personaggi accanto a te! Questo forse è l'unico aspetto positivo di questa scelta, oltre agli incassi.
Comunque sia l'idea del 3D non mi convince lo stesso. A voi?
 
Top
dark666
view post Posted on 13/2/2010, 13:06




Ma che 3D 2D o 1D <_<
niente non c'è più niente da prendere hanno ucciso una saga stop.
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 13/2/2010, 13:25




Già.. non hai tutti i torti!
Beh naturalmente pensano solo al guadagno.. e con il 3D ne farebbero di soldi!
 
Top
Elrien
view post Posted on 13/2/2010, 17:57




Secondo me se lo fanno in 3D è una puttanata... cmq io lo vedrei lo stesso in 2D, quindi chissenefrega... però è davvero stupido farlo in 3d, secondo me... tanto che effetti deve avereb BD??? Neanche combattono!!!
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 13/2/2010, 18:13




non voglio la polemica ma a me il 3D non mi convince mica...meglio ancora il vecchio 1D secondo me....non è un cartone è un film acci!!!!!
 
Top
Elrien
view post Posted on 13/2/2010, 18:22




1D??? E come lo vediamo questo film, in lunghezza con zero altezza, oppure in altezza con zero lunghezza??? Beh, ascoltare solo l'audio di un film potrebbe essere una nuova frontiera... o forse si chiamava radio quella??? ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 13/2/2010, 18:26




Ehehe voleva dire 2D xD Ovvero i film normali.
Beh si faarlo in 3D sarebbe una puttanata. In 3D possono fare Avatar, Alice in wonderland, Piovono Polpette siii ci sta.. è perfetto il 3D per questi film.. ma BD nooo!
 
Top
Elrien
view post Posted on 13/2/2010, 18:34




SPOILER (click to view)
(lo so, era una battuta, so che per iscritto a volte non si capiscono ^_^)
Cmq no, ti assicuro che anche per avatar è spercato il 3D, l'unico film che ho visto BELLO in 3D è stato quello della Disney, A XMAS CARROL, l'unico!!! A no, anche Viaggio al centro della terra 3D (peccato per la trama che era una puttantata...)

Cmq BD spero proprio non lo facciano in 3d... per il bene del mondo!
 
Top
dark666
view post Posted on 13/2/2010, 19:27




Ma perchè Nessie è fatta al computer forse per dare più effetto... ma che ne sò -.-'
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 13/2/2010, 20:38




L'unica cosa bella del 3D per BD è che puoi sentirti in mezzo ai personaggi. Questa è l'unica cosa positiva che vedo io.. ma per il resto è veramente sprecato. Beh si di virtuale c'è Nessie e i licantropi ma con i licantropi se la sono cavata bene in New Moon, non credo che per fare Nessie sia NECESSARIO. Il 3D mi piace ma non è adatto a BD tutto qui.
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 13/2/2010, 20:45




ehmmmm....missa che ho davvero canato la dimensione...intendevo i film normali...pardon.... :emoticon-002.gif:
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 13/2/2010, 23:54




Non preoccuparti ;)
 
Top
Elrien
view post Posted on 14/2/2010, 14:34




SPOILER (click to view)
Sì, stavo scherzando ^_^


Ma cmq il 3d senza particolari effetti 3d, non ti fa sentire dentro al film... semplicemente ti va vedere la terza dimesione, ovvero la profondità... quindi è davvero ininfulente... poi ok che Nessy sarà fatta al computer, però non è che ha senso che ti esce dallo schermo per poggiarti la manina sulla guancia eheeh ^_^

Se dovessi votare BD in 3D sì o no, sicuramente sarei per il NO!!! ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 14/2/2010, 20:18




anche io.. perchè non ha senso farlo in 3D.... -.-" è solo l'ennesi ma invenzione per ar esoldi facendo sembrare che stiano facendo un gran lavoro...
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 14/2/2010, 21:55




ma grassieeee...troppo buone.... :emoticon-036.gif:
 
Top
39 replies since 13/2/2010, 09:46   220 views
  Share