The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Il principe William d'Inghilterra

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 20/2/2010, 18:41




Ragazze mie, so che sono vecchia in confronto a molte di voi... quando ero "giovane" le copertine di "Cioè" e "Top Girl" erano tappezzate da foto di Leonardo di Caprio, Brad Pitt ed il principe William... ora ci sono Rob, i Tokio Hotel, e non ho idea di che cos'altro...
Cmq...

Questo è il principe William che la mia mente ricorda...

image image image

(nell'ultima foto sembra Logan Huntzberger di una mamma per amica (un figone a mio avviso))

Ma in tv ho appena sentito che a breve si sposerà... e l'hanno fatto vedere... e ho visto...

image


questo pelato!!! (anzi in questa foto ancora ancora è decente...)

Oddio... era il principe azzurro della mia era... ma adesso voglio piangere... e non perché si accasa... ma perché è vecchio e pelato!!! Oddio quanto somiglia a suo padre... una volta era tutto sua madre... non voglio che diventi così...

image



:--cry--: :--cry--: :--cry--: :--cry--: :--cry--:

 
Top
;eclipse
view post Posted on 20/2/2010, 18:44




Oddio ahahahaha, gli anni passano per tutti cara mia u_u
Tra dieci/quindici anni vedremo Robert tutto barbuto, mezzo pelato, malandato u_u
 
Top
Elrien
view post Posted on 20/2/2010, 18:47




Ma lui è un principe... la cultura popolare ti inculca il "per sempre felici e contenti" assieme alla parola "principe"... non può essere un vecchio pelato :( :( :(
 
Top
;eclipse
view post Posted on 20/2/2010, 18:49




ERA il bel principe.. xD
Cavoli però, era veramente un ragazzo meravigilioso *-*
 
Top
Elrien
view post Posted on 20/2/2010, 18:52




Già... quanto spreco quella tigna... ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 21/2/2010, 14:26




si desi ha ragione... comunque oh se li porta male perchè non dobrebbe essere così trasandato... mica ha 50 anni O.O
 
Top
Elrien
view post Posted on 21/2/2010, 16:46




Sì ma infatti... e poi è pur sempre un principe, dovrebbe essere bello elegante ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 21/2/2010, 16:54




appunto.. si vede che fare il principe stressa.. e non poco da quanto vedo o.O
 
Top
7 replies since 20/2/2010, 18:41   331 views
  Share