The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Notizie poco positive sul DVD di New Moon!

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 10/3/2010, 14:55




Questa sera io e terry_cullen_86 stavamo chattando tranquillamente su MSN quando ci è capitato sotto mano (o meglio su Twitter) QUESTO articolo di Collider intitolato: "INTERVISTA AL REGISTA DI "THE TWILIGHT SAGA:NEW MOON": spiega cosa è successo alle scene tagliate e al commento del film con Robert, Kristen e Taylor"

Ecco cosa dice l'articolo in breve:
PUNTO 1. Il DVD non conterrà il commento al film fatto dal regista, Chris Weitz, e dagli attori Robert, Kristen e Taylor. La prima cosa che abbiamo fatto è andare sul sito della Eagle e controllare....e purtroppo è davvero così. Il commento sarà fatto si da Weitz ma con il montatore Peter Lambert (ditemi voi cosa che ne facciamo!) MOTIVAZIONE? La mancanza di tempo dovuta alla tabella di marcia imposta per il film.



PUNTO 2. Weitz aveva annunciato la presenza di 10 minuti di scene eliminate ma sembra che neanche queste ci saranno! O meglio che siano state condensate nei 10 minuti di extra di tutto il DVD. TRADUZIONE: Avremo meno minuti di scene inedite da guardare!
E qui è sorto il dubbio...Siamo riandate sul sito della Eagle e abbiamo visto che le scene tagliate occupano il terzo DVD e che ne sono ben 11. Con una media di 1 minuto a scena, si superano traquillamente i 10 minuti!

E qui è entrato in campo l'UPDATE (fortunatamente esiste!): sullo stesso articolo, il giornalista ha scritto:

Qualcuno mi ha inviato una mail spiegando che ogni negozio ha la sua differente versione del DVD e quindi alcune versioni avranno le scene eliminate. L'edizione che mi hanno inviato è quella base due dischi. Prima di acquistare il DVD, fate qualche ricerca.
Successivamente il giornalista fa un'ipotesi: probabilmente tutto il materiale in più che non sarà inserito nei DVD dei quattro (o cinque) film potrà essere inserito in un box speciale in cui saranno raccolti tutti gli extra dei film.
La notizia così com'è ci fa esultare...ma le nostre tasche già stanno piangendo da ora! Perchè, diciamoci la verità, chi è che non comprerebbe un box del genere? E vi immaginate solo lontanamente il prezzo?

Articolo preso da twilightersitalia.com
 
Top
Elrien
view post Posted on 10/3/2010, 15:24




CITAZIONE (;eclipse @ 10/3/2010, 14:55)
PUNTO 1. Il DVD non conterrà il commento al film fatto dal regista, Chris Weitz, e dagli attori Robert, Kristen e Taylor. La prima cosa che abbiamo fatto è andare sul sito della Eagle e controllare....e purtroppo è davvero così. Il commento sarà fatto si da Weitz ma con il montatore Peter Lambert (ditemi voi cosa che ne facciamo!) MOTIVAZIONE? La mancanza di tempo dovuta alla tabella di marcia imposta per il film.

Quando ho letto i contenuti speciali del DVD ho notato subito che GRAZIE AL CIELO questa volta il commento al film era stato fatto da gente seria, e non da Kris e Rob, che nel commento del dvd di twilight sono stati dei deficenti. Il commento al film di twilight inizia con loro che si scambiano le voci... e scusate se non mi fa ridere non riuscire a distinguere le loro voci, ad io povera donna, che vedo il film in italiano e non le conosco, e poi in tutto quel commento, cosa ho appreso?
Che Rob ha il monosopracciglio, e Kris e Cathrne lo hanno obbligato a sfoltirsi le sopracciglia. Che per rifare la scena della copertina del libro ci hanno messo un'infinità. Che continuavano a mangiare liquirizia rossa, e che nella stanza di bella c'è un quadro di un lupo.
Grazie al caxxo.
Io sono stata a guardare tutto il film con il commento audio, per sentirmi dire cose così inutili??? Ma ben venga che non lo facciano loro, che hanno fatto tutto il tempo a ridere e dire "ti ricordi quando abbiamo girato questo e abbiamo riso per questa cosa?" Cioè... proprio pesci in faccia alla gente che per mangiare lavora senza divertirsi. Loro giocando, e vengono stra pagati. Quel vecchio commento al DVD è stata una cosa terribile. E' stato anche quando ho iniziato a capire che Rob alla fine sarà bello quanto vuoi ma è un poveraccio... cioè insomma, un po' di professionalità e rispetto, per chi è interessato a sapere cosa c'è DAVVERO dietro al film, dal punto di vista cinematografico, non per sapere che hanno tirato in ballo sempre la liquirizia rossa... che me ne frega a me???
Sono quindi stra contenta di questa cosa, ed avevo esultato appena l'avevo vista.

Riguardo alla storia delle scene inedite, sono tutte contenute nel terzo DVD, come con quello di twilight, quindi è normale che nella versione a 2 dischi non ci siano.

Voglio dire... questo articolo è proprio per creare il "panico" facendo discutere la gente di new moon, per fare altra pubblicità indiretta...
Dovrebbero vergognarsi, visto che i contenuti speciali del DVD sono usciti un sacco di tempo fa... e solo adesso li hanno letti??? Che gente... questi giornalisti proprio non lo so... mah...
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 10/3/2010, 16:43




noooo daiiiiiii io le volevo tutte e volevo pure il commento
 
Top
2 replies since 10/3/2010, 14:55   31 views
  Share