The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Commenta il DVD di New Moon!, IL TOPIC E' NATURALMENTE PIENO DI SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 25/3/2010, 14:23




IL TOPIC CONTIENE SPOILER QUINDI SE NON VUOI ROVINARTI LA SORPRESA NON TI CONVIENE LEGGERE :odd:


Come ho fatto per il film, adesso apro un topic per i commenti al dvd di New Moon! Ho letto in tag che Ire l'ha già avuto quindi sarà lei ad inaugurare questo topic probabilmente (: Io ancora lo sto aspettando dalla Eagle! Che dire.. potete parlare di tutto, non preoccupatevi dello spoiler, potete farlo!
Quale edizione avete preso? Come vi è sembrato? siete soddisfatti delle scene tagliate, scene estese e tutti i contenuti extra? Come vi è sembrato il commento al film, che questa volta è fatto da Chris Weitz e dal montatore Peter Lambert e non più dagli attori che interpretano i protagonisti principali?
Io sto morendo di ansia, voglio il dvd! ç_____ç
Bene, ritornerò in questo topic quando mi arriverà e lo vedrò! ^^
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 25/3/2010, 17:20




holaaaa....io mi sono dovuta accontentare del dvd dppio...volevo i tre dvd ma non li vendevano li dove lavoro cosi ho preso l'edizione con i 2...il dvd del fil favoloso....mi mancava il film e tutto cosi bello....il dvd degli extra mi gìha preso molto...devo dire che sono mooolto soddisfatta...XDxDXD
 
Top
dark666
view post Posted on 25/3/2010, 19:29




Io ho quello a treeee ho quello a treeee
*stronza mode on* :15q3ggj.jpg:
No dai,apparte gli scherzi e niente ho quello a tre dvd ma ancora non l'ho visto!
All'interno ci sono due cartoline,io ne ho trovata una di Bella ed Edward e una di Jacob bellissime!
Dopo aver visto il dvd anzi i dvd commenterò ulteriormante.
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 26/3/2010, 17:43




nuuuuuu.... :--cry--:
stra beata te...pure me voleva quello con tre dvd....uffi uffi...maledetto Iper che non lo vende....<_<
 
Top
Elrien
view post Posted on 27/3/2010, 10:52




Ciao ragazze!!! Daisy sono entrata e lo stavo per aprire io questo topic!!! Il 25 il mio ragazzo è andato fuori da mediaword alle 9:30 (appena apre) apposta per prendermi il dvd 3 dischi... che amore!!! Ora di sera erano giù finiti! Ieri sono stata a Torino, quindi non ho potuto commentare, ma ora lo faccio!!!

Allora innanzi tutto devo dire che lo trovo più ricco di contenuti rispetto a quello di Twilight a 3, infatti costa anche un poì di più, quello di TW 22, questo 25. Invece di Gadget è molto povero, quello TW aveva una busta bellissima di Twilight con Edward e Bella (e sul retro i vampiri nomadi) con dentro 8 card dei presonaggi con tanto di descrizione, un tatuaggio di Edward, ed una cartolina per partecipare ad un concorso in cui potevi vincere la volvo di Edward, il cellulare di Bella, gli occhiali di Edward e lo zaino di Bella. Poi oltre alla busta c'era una borsa nera con stampati sopra Edward e Bella. Invece apro il DVD di New Moon e trovo 2 cartoline buttate dentro a caso senza una busta, una bellissima di Edward e Bella (che c'è anche nel 2 dischi) ed una BRUTTA di Jacob (hanno scelto una foto del cavolo) e poi un foglietto con scritto che ti regalano 20 euro di traffico telefonico se ti attivi una sim della noverca (compagnia telefonica mai sentita) insomma... proprio una cavolta! Meglio un altro bigliettino per un altro concorso, almeno ci provi. Ma la cosa che mi ha deluso è che non c'era la busta, infatti le cartoline hanno i bordi un po' sgualciti... non avendo una busta giravano in giro per il dvd, e tra il trasporto, ecc... bah! Da questo punto di vista vince Twilight.

Ma ora veniamo al DVD anche qui come in quello di Twilight è solo Edward che brilla, mentre bella e Jacob no, cosa giustissima, quindi bravi anche stavolta. :)
Ora passiamo ai contenuti, ancora non li ho visti tutti, quindi vi commento solo quello che ho visto, piano piano commenterò tutto.
Disco 1:
Ho visto solo il film, devo dire che mi è piaciuto di più che al cinema, a casa mi è sembrato più bello, e pure più emotivo... ovviamente non come TW, ma l'ho rivalutato.
Disco 2:
Ho visto:
Sneak Peak: Curiosità su Eclipse. Penso sia la stessa cosa che avete postato sul forum, io non l'avevo ancora visto, per non rovinarmi il DVD, cmq mi aspettavo almeno i primi minuti di Eclipse, oppure una scena... invece nulla, va beh.
Poi ho visto tutti i video musicali, mi è piaciuto solo l'ultimo, fa morire ^_^
Poi ho visto "Edward in Italia" ed è UGUALE ad un documentario che avevano mandato su Cooming Soon, subito dopo l'uscita del film al cinema, anzi, quello su CS era meglio, perché c'erano pure i commenti dei tizi italiani che c'erano stati... nulla di che insomma.
Poi ovviamente ho visto le scene estese! Punto negativo, non hanno un menù, ma le devi guardare tutte di fila.
Corridio di scuola: La prima vuole dimostraci solo che Jacob è innamorato di Bella, infatti Edward gli ha letto nella mente che ci ha messo 2 settimane a scegliere l'acchiappasogni. Bah... inutile.
Classe di inglese: Un dialogo inutile tra Edward e Bella, parla dell'ultimo compleanno che hanno festeggiato che è stato quello di Emmett tanto tempo fa. Ci sta che l'hanno tolto.
Carlisle mette i punti a Bella: Questo dialogo è bellissimo, dovevano lasciarlo, ti fa capire bene i pensieri di Edward pur non avendo letto il libro... dovevano tenerlo!!! Bella si contraddisce e sembra più stupida di quanto sia in realtà ^_^)
Jake nella camera di Bella: Jake che spiega meglio a Bella la storia della leggenda che deve ricordarsi... nulla di eccezzionale.
Da Emily: Si vede il portico fuori dalla casa. INUTILE.
Jake porta a casa Bella: Bella è preoccupata per Leah e Seth... ci stava... almeno sai che esistono, non che te li ritrovi in Eclipse e non sai neanche chi siano.
Lasciando l'Italia: Ad Alice Jacob fa venire il dubbio che possa essere pericoloso. Meno male che l'hanno tolta.
Edward incontra i Volturi: Inutile. Aro "insulta" Edward perché vuole suicidarsi.
Così sei ancora vivo: Questo è carino, potevano tenerlo, fa capire meglio perché Jacob crede che sia Edward a tenerlo lontano da lui... tanto è una frase in più! ^_^ (gli dice non potevi venirmi a trovare al posto di chiamarmi e basta???)
Disco 3:
Per ora ho visto solo le scene tagliate, ecco i miei commenti:
1. La torta di compleanno di Bella: E' la stessa scena che si vedeva in uno dei trailer,
nulla di emozionante, c'è o non c'è non cambia.
2. Di ritorno dalla festa: c'è un bellissimo dialogo di Edward e Bella, che DOVEVANO TENERE.
3. Risveglio nel bosco: fa schifo, non so neanche perché l'hanno girato.
4. Charlie mette a letto Bella: Idem come sopra.
5. Caduta in moto: è una scena che non ho capito, non vedo l'ora che anche voi avrete il DVD, così magari mi aiuterete a capirla... io ho pensato che sia a causa di Victoria quella caduta... però boh... e chi è quel motociclista???
6. L'incubo di Bella e la chiaccherata con Charlie: E' una scena STUPENDA, la dovevano assolutamente tenere!!!
7. Ricordi: il prato (sarebbe la radura): Questa non è una scena eliminata, ma estesa... non so perché l'hanno messa tra quelle eliminate... cmq mi è piaciuta, è un bel dialogo tra Jacob e Bella... dovevano lasciarla.
8. Mike viene lasciato solo al cinema: E' una scena comica, soprattuto la terza, perché sono 3 ciak, però sono contenta che non l'abbiano messa, perché già Mike fa la figura dello scemo in questo film, questa hanno fatto bene a toglierla.
9. Se vuoi parlare io ci sono: Bah... scena inutile.
10: Victoria alla guida: BELLISSIMA!!! FAVOLOSA!!! FANTASTICA!!! E' una scena che nel libro non c'è, ma è davvero bella, la dovano lasciare!!!

Bene, ho detto ciò che avevo da dire ^_^ A presto con gli altri commenti!!! :) :) :)
Voi ditemi se la pensate come me, oppure no, ovviamente, mi piace confrontarmi su questi argomenti :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 28/3/2010, 12:33




io ragazze sono riuscita a prendere quello a tre... onn potete capire dopo aver girato mezzo mondo ero arrivata a blockbuster e avevano quello da due e da uno in vetrina.. mi ero arresa... vado alla cassa con quell oda due ma chiedo alla commessa se avevano al deluxe edition ma tanto sapevo che non l'avevano perchè non era in vetrina.. e lei cosa risponde? " si certo eccola qui" e vi iuro gli occhi mi brillavano,quindi sono riuscita a prendere quello a tre dischii :a3yzpw.gif: :15q3ggj.jpg: ora non posso darvi un parere completo sul dvd perchè non l'ho visto tutto.. ho visto del 3 disco le scene tagliate,il fandemonio e la musica e devo dire che el scene tagliate sono favolose *-* mi sono piaciute un sacco quella del sogno e quella di charlie :cry: poooii del secondo cd ho visto un pezzo di sneak peek poi è arrivata mamma e voleva vedere un film quindi l'ho tolto >.< però ragazze è favolosoo sono così felice di averl otrovato :ojjl1s.gif:
 
Top
Elrien
view post Posted on 28/3/2010, 12:46




Che bello Sonia sono contentissima che ce l'hai fatta!!! Leggi i commenti che ho fatto io alle scene tagliate ed estese e poi dimmi cosa ne pensi :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 28/3/2010, 13:03




CITAZIONE
1. La torta di compleanno di Bella: E' la stessa scena che si vedeva in uno dei trailer,
nulla di emozionante, c'è o non c'è non cambia.
2. Di ritorno dalla festa: c'è un bellissimo dialogo di Edward e Bella, che DOVEVANO TENERE.
3. Risveglio nel bosco: fa schifo, non so neanche perché l'hanno girato.
4. Charlie mette a letto Bella: Idem come sopra.
5. Caduta in moto: è una scena che non ho capito, non vedo l'ora che anche voi avrete il DVD, così magari mi aiuterete a capirla... io ho pensato che sia a causa di Victoria quella caduta... però boh... e chi è quel motociclista???
6. L'incubo di Bella e la chiaccherata con Charlie: E' una scena STUPENDA, la dovevano assolutamente tenere!!!
7. Ricordi: il prato (sarebbe la radura): Questa non è una scena eliminata, ma estesa... non so perché l'hanno messa tra quelle eliminate... cmq mi è piaciuta, è un bel dialogo tra Jacob e Bella... dovevano lasciarla.
8. Mike viene lasciato solo al cinema: E' una scena comica, soprattuto la terza, perché sono 3 ciak, però sono contenta che non l'abbiano messa, perché già Mike fa la figura dello scemo in questo film, questa hanno fatto bene a toglierla.
9. Se vuoi parlare io ci sono: Bah... scena inutile.
10: Victoria alla guida: BELLISSIMA!!! FAVOLOSA!!! FANTASTICA!!! E' una scena che nel libro non c'è, ma è davvero bella, la dovano lasciare!!!

quoto assolutamente.. la prima hai ragione è la stessa,quella del motociclista non l'ho cpaita neanche io mi pare strano che sia bella o_o poi quella del sogno dove dice io sono te e il mio nome è niente è favolosa :wub: Il dialogo tra edward e bella di ritorno la festa e quell ocon charlie è bellisismo,per i lresto quoto con te :) però sono proprio belle.. per quanto riguarda le scene estese e tutto il resto che non vi ho detto ve lo dirò in seguito perchè ancora non le ho viste xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 28/3/2010, 13:37




Sì poi le più belle in assoluto sono la 6 e la 10, le dovevano davvero tenere, ed anche la 2 :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 28/3/2010, 14:11




si è vero *_* però a me pare che le scene tagliate sono 10 non 11 o_O xD Comunque ho quasi finito di vedere edward fast forward dove c'è tutto il film solo con le parti in cui è presente edward,bellisismoooo *_*
 
Top
Elrien
view post Posted on 28/3/2010, 15:56




Sì infatti sono dieci, anche se sul retro c'è scritto 11... '-.- (forse sono 11 minuti, però non so)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 28/3/2010, 15:57




ahahaha bho... xD
 
Top
;eclipse
view post Posted on 29/3/2010, 18:36




Non ho letto le vostre recensioni perché a differenza vostra, il dvd non l'ho ancora visto tutto xD
Allooooraaaaaa *____* OH MIO DIO! sono elettrizzata O.O
Erano le 15.30 circa, e stavo studiando ( giusto per ingannare il tempo!) e dal parcheggio sotto casa.. indovinate che sento? un'auto entrare ooooohh! mi affaccio dalla finestra - citofono mezzo rotto - la mia faccia: ''aaaaaarrivoooo''
Corro per le scale - inciampo :look: per poco non cadevo completamente - apro il portoncino e ammiro quel bellissimo pacchettino giallo stropicciato in mano ad un pover uomo che mi guardava scioccato; ma che c'aveva da guardare.. avevo giusto un po' di battito cardiaco accellerato.. niente di che.. . Guardo il tipo, sempre più terrorizzato, mentre ripeto come una.. appena uscita dalla casa di cura ''Grazie, grazie mille, grazie, lei si che è un grande uomo veramente! grazie!'' con un tono.. come dire? rassicurante? :yeye: hahaha che figura che ho fatto! Il tipo era terrorizzato. Comunque sia, firmo il foglio e corro su per le scale!
TV! *____* Senza rendermene conto sbaglio e metto il terzo cd -.- e dicevo ''Ma dove cavolo stà il film?'' Oddio ero veramente stordita in quel momento XD Comunque sia, poi ho dato una sbirciatina al film in inglese, che ancora non avevo proprio visto, e poi via con le scene estese e tagliate *___*
Quelle estese mi sono piaciute tantissimo, tranne qualcuna uno o due (dovrò rivederle per capire meglio ero troppo emozionata! XD) quindi ho visto del disco 2 solo le scene estese e lo sneak peek di eclipse che purtroppo avevo già visto su internet mentre del terzo ho visto quelle tagliate
Allora le analizzo una ad una ( velocemente perché tra un po' c'è la semifinale di Amici )
Disco 2: scene estese *_________*
Cacchio non pensavo durassero così tanto alcune!!
Corridoio a scuola: uhm carina ma niente di che.. non mi ha trasmesso niente in particolare. Mi è sembrato carino il dialogo dilungato ma nulla di strabiliante.
Classe di inglese: mi è piaciuta si! Però mi sono resa conto che se l'avessero inserita nel film..avrebbe creato un po' di difficoltà.. non era proprio indispensabile ecco..
Jacob nella camera di Bella: DOVEVANO METTERLA! Sarà che sono di parte.. però mi sono emozionata nel vedere questa scena estesa, a differenza di quella nel film. Si capisce meglio cosa succede.. è più chiara la situazione! Per chi non conosce la storia, non so mi sa che la scena finale usata nel film, quindi spezzata, non è ottima per far capire la situazione.. E poi l'abbraccio finale tra Bella e Jacob è meraviglioso! Mi è sembrato più vero, si nota una maggiore vicinanza tra i due.. assolutamente migliore di quello messo nel film!
Carlisle e Bella: sono d'accordissimo con irene.. questa scena è meravigliosa.. Carlisle ha qualcosa di tenero e paterno quando parla con Bella che adoro *-*
Da Emily: come ha detto Ire.. ASSOLUTAMENTE INUTILE STA SCENA O.O mah!
Jacob porta Bella a casa: mi è piaciuto il fatto che abbiano parlato dei Clearwater, cacchio nel film è come se Leah e Seth non esistessero -.- E poi, si, sono sempre di parte per Jacob haha! Mi è piaciuta pure, sopratutto :giornale: , per il dialogo dilungato dei due.. sul fatto del sole *-* ''Il sole a volte non si vede, ma c'è sempre'' *____* dice Jacob paragonandosi a lui stesso aww *-*
Lasciando l'Italia: assolutamente inutile quei 3 secondi -.-
Perché sei vivo: uhm si bella.. potevano metterla! Magari potevano mettere questa scena e togliere la proposta di matrimonio -.- vabbè lasciamo stare! :look:

Disco 3 scene tagliate
La torta del compleanno: grandissima cavolata -.- hanno fatto bene a toglierla.. si vedeva nel trailer! (come fecero l'anno scorso con Twilight nel primo trailer. La scena in cui Edward era nel parcheggio della scuola appoggiato alla macchina ed Emmett gli dice ''Lei non è una di noi'') una scena molto semplice e poco importante.
Il ritorno dal compleanno: d'accordissimo con Irene! Era un'ottima scena! Si intuisce bene quello che provano entrambi.. dovevano metterla al posto di qualche altra scena superficiale che hanno messo nel film!
Risveglio nel bosco: mi è piaciuto. Si notava maggiormente la 'confusione' di Bella, e poi quel 'verso', più che verso.. fiato XDD, del lupo in sottofondo mi è piaciuto.
Charlie mette Bella a letto: che schifezza O.O sembrava un film comico con Bella che si girava e rigirava nel letto. I piedi sul cuscino, poi cambia posizione, si mette al contrario.. bah cavolate.
Caduta dalla moto: Ire neanch'io l'ho capita -.- chi cacchio era quel motociclista!? mah.
L'incubo di Bella e la chiacchierata con Charlie: cacchio sono rimasta terrorizzata quando, nell'incubo, Edward cambia faccia.. XD cioè.. ci sono tante Bella ''io sono NIENTE'' O.O madò.. dovevano metterla questa scena mi è piaciuta tantissimo! e poi si nota la timidezza di Charlie.. che prova a confortarla *-* e le parla di quando sua mamma la portò via con se.. tenerissima come scena.
Ricordi, il prato: in un primo momento io mi sono chiesta.. ''il prato?!?'' ma prato di che? -.- se mettevano raduna magari sarebbe stato meglio dato che viene chiamata solo e soltanto così nei libri.
Comunque mi è piaciuta, si nota tantissimo il dolore di Bella attraverso il ricordo interrotto appena ha fatto 'effetto' su di lei.. bella scena!
Mike viene lasciato da solo: per un attimo ho pensato avesse problemi il mio dvd haha perché al posto della scena tipo erano i ciak xD Eeeeh l'eeemozione Hai ragione Ire, meno male che non l'hanno messa! Povero Mike hahaha sembra uno sfigato totale lì O.O ''Ehm..avrei.. bisogno di un passaggio!'' hahaha sono morta dal ridere per la faccia che si è messo XD
Se vuoi parlare io ci sono: in un primo momento mi è piaciuta, solo che la frase proprio ''se vuoi io ci sono'' avrei preferito se Charlie l'avesse detta guardando in faccia Bella.. così mi è sembrata tipo.. forzata!
Victoria in auto: DOVEVANO METTERLA, E CHE CAVOLO! Solo così si nota la vera ferocia di Victoria! La vera natura dei vampiri! Bah hanno sbagliato a tagliarla.. era perfetta per Victoria!

Quando finirò di vedere il dvd poi commenterò ulteriormente *_*

Edited by ;eclipse - 29/3/2010, 21:36
 
Top
Elrien
view post Posted on 29/3/2010, 18:41




Daisy neanche noi l'abbiamo visto tutto!!! La mia la puoi leggere, non ci sono spoiler di cose che non hai ancora visto, così mi dici se la pensi come me :) (a parte i video musicali ed il documentario presente nel disco 2 Edward in Italia... cmq ho scritto in modo che se non ti interessa non lo leggi e passi al punto dopo :))
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 29/3/2010, 19:15




ahaha desiii anche io all'inizio ho messo il 3 cd poi il secondo e poi il primo.. gli ho messi tutti prima di arrivare a quello giusto xD
 
Top
20 replies since 25/3/2010, 14:23   178 views
  Share