The Twilight Saga » Forever is just the beginning

L'evoluzione di Alice, Esme e Jasper

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 27/3/2010, 18:31




Dopo aver visto l'evoluzione di Bella, Edward e Jacob nel corso dei tre film, adesso tocca ad Alice, Esme e Jasper! Che ne pensate?

Clicca per ingrandire
L'evoluzione di Jasper è insieme a quella di Esme

image

image



Alice io la preferisco in Twilight, per quanto riguarda il trucco e quindi anche la parrucca, proprio da 'folletto', mentre per i vestiti tra Twilight e New Moon, la preferisco in New Moon!
Esme sempre in Twilight, non so per Eclipse non possiamo dire molto di lei per ora xD
Invece Jasper non saprei proprio dire. Quando leggevo i libri non lo immaginavo proprio così, non sono riusciti a farlo assomigliare neanche un po' al mio Jasper boh non riescono a trovare un trucco decente? non lo so, boh! :look: In Twilight sembrava un allampato assoluto, cioè ok Jasper è così.. molto sulle sue, sembra ostile, però boh secondo me né in Twilight né in New Moon sono riusciti a rappresentarlo bene, forse in Eclipse c'è qualche miglioramento..vedremo meglio più in là..
Secondo voi invece?
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 27/3/2010, 18:47




per Alice ed Esmesono d'accordo con te...le preferico in Twilight anche se continuo a volerci un sacco bene...XD
Jasper me gusta muchio in Eclipse...no se porque ma mi fa tenerezza....;)
 
Top
Elrien
view post Posted on 27/3/2010, 19:32




Ma sono foto pubblicitarie queste di Eclipse??? Perché secondo me sono diventati bruttissimi tutti in Eclipse, da queste foto ^_^
 
Top
;eclipse
view post Posted on 28/3/2010, 17:54




Quelle di Eclipse sono foto prese da un video che uscì qualche giorno fa in cui facevano vedere un po' dietro le quinte di Eclipse..
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 28/3/2010, 18:00




si anche second me... comunque io alice e esme mi piacciono sia in twiligh che in new moon,forse di più in new moon,jasper però non mi piace come ha i capelli in eclipse xD Però in eclipse si hai ragione ire sono tutti più brutti,i capelli di alcie in eclipse non sono più da folletto,sembrano a caschetto ç_ç
 
Top
dark666
view post Posted on 28/3/2010, 18:08




Allora,dalle foto postate Alice preferisco quella di New Moon,Esme New Moon e Jasper Twilight -_-
 
Top
5 replies since 27/3/2010, 18:31   69 views
  Share