The Twilight Saga » Forever is just the beginning

NUOVO LIBRO! The Short Second Life od Bree Tanner!, La storia della vampira neonata Bree

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 30/3/2010, 17:17




ODDIOOOOO! *____*

image


Stephenie Meyer ha aggiornato personalmente in suo sito ufficiale con una bellissima notizia per tutti noi!



"Sorpresa!

Un mio nuovo libro stà per uscire. Si intitola "The Short Second Life od Bree Tanner". In realtà è più simile ad un racconto che ad un libro vero e proprio, è la mia versione di un racconto breve.

In verità questo ha stupito anche me. La ragione per cui è stata una sorpresa è che non avevo intenzione di pubblicare questa storia come un libro a parte. Ho iniziato a scrivere questo racconto molto tempo fa - addirittura prima che uscisse Twilight. A quel tempo stavo revisionando Eclipse ed ero ancora nel bel mezzo del mio mondo di vampiri. Pensavo molto ai vampiri neonati, immaginando la loro versione della storia e poi una cosa ha tirato l'altra. Ho iniziato a scrivere dal punto di vista di Bree i suoi ultimi giorni e com'era essere una vampira neonata.

Ho lavorato sulla storia a periodi alterni, solo per divertimento, nel frattempo stavo anche scrivendo e correggendo gli altri libri di Twilight. Successivamente, quando è uscita l'idea della Guida Ufficiale sulla Saga di Twilight, ho pensato che quello poteva essere un buon posto per Bree. La sua storia è una bella aggiunta ad Eclipse, spiega molte cose che Bella non ha mai saputo. Così ho rispolverato la storia e l'ho finita per poterla inserire nella guida.

Allo stesso tempo, era giunta l'ora del film di Eclipse. Melissa (Rosenberg, la sceneggiatrice) aveva un sacco di domande su cos'era successo esattamente a Seattle, come Victoria aveva controllato le cose, com'era Riley e così via. Le ho fatto leggere quello che avevo scritto e successivamente ho passato tutto il materiale al regista, David Slade. David mi ha chiesto se anche Xavier, Bryce e Jodelle (Riley, Victoria e Bree) potevano leggerlo, in modo che tutte le parti coinvolte potessero avere una solida base per i loro personaggi prima dell'inizio delle riprese. Ero contenta che questo lato della storia sarebbe stato inserito nel film e non vedevo l'ora di inserire tutto nella guida ufficiale.


Allora scoprii una novità: il mio "breve racconto" era composto da circa 200 pagine. Era troppo lungo per essere inserito nella guida senza creare un libro alto quanto il dizionario di Inglese di Oxford. Il mio editore mi ha proposto l'idea di pubblicare la storia di Bree da sola. Uno dei maggiori benefici di questo piano era che il libro sarebbe potuto uscire prima del film, così le persone avrebbero potuto scoprire la storia di Bree prima di vederla nel film. Mi sembrava una cosa sensata e decidemmo di portare avanti il progetto.

Ho chiesto solo una cosa: dato che questa storia è sempre stata un extra per me e doveva essere pubblicata con la guida, volevo poterla offrire ai miei fan gratuitamente. Voi avete comprato un mucchio di miei libri e volevo darvi questa storia come un regalo. Il mio editore era entusiasta e appoggiava questa idea. Volevamo anche produrre un libro vero e proprio con una bella copertina potete aggiungerlo alla vostra collezione se volete, ma a partire da mezzogiorno del 7 giugno fino al 5 luglio, sarà disponibile anche online a questo sito: www.breetanner.com.

Un altro aspetto di questa pubblicazione è fare un regalo importante alle persone che ne hanno davvero bisogno. Un dollaro per ogni libro comprato negli Stati Uniti a partire dalla prima stampa, sarà donato alla Croce Rossa Americana per i soccorsi ad Haiti ed in Chile e nelle altre parti del mondo dove ci sono molte persone bisognose. Avremo anche l'edizione online, e potrete decidere di fare una donazione se volete leggere la storia su internet. Spero che lo facciate. Penso che tutti noi possiamo aiutare molte persone in questo modo.

Spero davvero che questa storia vi piaccia. Mi sono divertita molto scrivendola. Sono felice che dopo tutto questo tempo che ha passato ad aspettare nei miei file, Bree finalmente avrà la sua possibilità di brillare.

Grazie per tutto il supporto,

Steph"

*________* NON CI CREDO! Ero affascinata da Bree nel leggere Eclipse e volevo sapere di più della sua storia.. e mi sembra un sogno che uscirà questa specie di libro *_*

Grazie a Twilightersitalia

EDIT


"La breve seconda vita di Bree Tanner" uscirà anche in Italia!

La notizia arriva direttamente dal twitter della Lain Fazi, casa editrice Italiana dei libri della Saga di Twilight e la data di uscita prevista è l'11 giugno 2010 e saranno stampate 300.000 copie!



Edited by ;eclipse - 31/3/2010, 13:12
 
Top
•Andre•
view post Posted on 30/3/2010, 17:18




=)
 
Top
dark666
view post Posted on 30/3/2010, 17:32




Ma và! ma certo che per fare soldi se ne inventano di cotte e di crude -_-
quando esce quindi?
 
Top
;eclipse
view post Posted on 30/3/2010, 17:35




Ha detto che sarà disponibile online, quindi non è obbligatorio comprarlo^^
Si dice tra il 7 giugno e il 5 luglio ma non si sa se verrà tradotto in italia..
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 30/3/2010, 18:46




oddiooo sto impazzenbdo e perciò non ho capito niente di quello che ho leto xD Ma sto libro quando esce a luglio?? E si paga??XD Ooooo che belloooo *_*
 
Top
;eclipse
view post Posted on 30/3/2010, 19:06




Uscirà tra giugno e luglio in America, non si sa se e quando verrà tradotto in italiano! Si può leggere su internet o comprare in libreria ^^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 30/3/2010, 19:28




uh belloo ** grazie xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 31/3/2010, 09:30




Ma scrivere anche Midnight Sun, già che c'è, no, eh??? Sì ma mi sa che sarà impossibile per noi poveri italiani leggerlo prima del film... uff...
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 31/3/2010, 09:33




uh quello è sicuro... già è tanto se lo leggeremo per giugno xD
 
Top
;eclipse
view post Posted on 31/3/2010, 12:12




HO MODIFICATO IL POST! USCIRA' ANCHE IN ITALIA QUESTO LIBRO
 
Top
Elrien
view post Posted on 31/3/2010, 12:23




wow che figata!!! Meno male, così lo posso leggere prima del film :) :) :) belllissimo, sono troppo happy :) :) :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 31/3/2010, 12:24




uff manca un pòò xD
 
Top
;eclipse
view post Posted on 31/3/2010, 12:32




Anch'io sono felicissima *______*
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 31/3/2010, 12:33




siiii che belloooo non ce la faccio ad aspettare **
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 31/3/2010, 16:49




ma grazie mille...XDXDXD
 
Top
21 replies since 30/3/2010, 17:17   202 views
  Share