The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Commentiamo qui REMEMBER ME, Attenzione il topic è PIENO di spoiler!!!

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 31/3/2010, 12:22




Bene bene... dopo averlo visto ieri apro questo topic... vi avverto, se non l'avete visto smettetela di leggere!!!

------------------------



Io ono stata una piagnona mentre lo vedevo... ho pianto all'inizio, quando muore la madre di lei, ...solo perché l'aveva guardato... poi proprio non me lo aspettavo! Ho pianto quando tagliano i capelli alla bambina, e lei è triste... e tutti sono tristi... sarà una stupidata, ma ho pianto pure lì!
Ho pianto alla fine... tanto tanto... lui va lì... nell'ufficio di suo padre... ed è tutto bello... e vede le sue, foto, e quelle di suo fratello e sua sorella... e si vogliono bene... perché il papà farà in modo che le bimbe cambino scuola... e fa pace con lei... ed è tutto bellissimo... e poi la musica cambia... e dici... ma cosa starà mai per succedere??? E ti accorgi che è l'11 settembre 2001... e che lui è all'ultimo piano delle torri gemelle... ed è una tragedia!!! Quante lacrime!!! Ma che fine favolosa... perché se non fosse finito in questo modo... se fosse morto in un incidente d'auto, o se fosse finito in lieto fine... non credo che mi sarebbe piaciuto così tanto! Come ha ragione Ally a mangiare prima il dolce... la vita è così imprevedibile... potrebbe terminare da un momento all'altro...

TROPPO BELLO QUESTO FILM!!!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 31/3/2010, 20:00




Quoto assolutamente con te ire :) Già dall'inizio mi sono emozionata come hai detto tu per la morte della madre,per la sorellina e anche nei momenti in cui tyler va al bar e scrive il diario e parla con il fratello *_* E' davvero un film favoloso e devo dire che quando ho visto la data sulla lavagna della classe della sorella di tyler ho incominciato a capire.. .e quando piani piano lo zoom della macchina si restringeva fino a far travedere le torri gemelle bhe li le lacrime non le ho potute più trattenere.... ho cominciato a piangere e a singhiozzare fregandomene delle altre persone e del trucco che sarebbe colato... E' stato un film emozionantissimo e ho apprezzato da morire il gesto di tyler soprattutto perchè fa capire che il suo gesto,nonstante lui non sa che quel giornio avverrà il crollo delle torri gemelle e che morirà se rimane li,lui dice prima di affacciarsi alla finestra la frase che dice sempre nel film: "Gandhi ha detto che qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia... concordo con la prima parte... " che io adoro perchè se la leggi a fondo capisci che lui ha aspettato il padre all'ufficio per farlo stare più tempo con la figlia,o comunque ha fatto una cosa che all'apparenza è insignificante ma che è importante fare, e quindi si può dire che in un certo senso si è sacrificato e l'ha salvato...non so forse sono sempre i miei soliti ragionamenti contorti ma io la penso così xD
Che altro dire??? FILM STREPITOSO!!! E' diventato uno dei miei preferiti,se lo merita prorpio :wub:
 
Top
Elrien
view post Posted on 31/3/2010, 20:09




Sì è vero Sonia, hai perfettamente ragione!!! Guarda, io sono andata a vederlo solo perché c'era Rob, con la mia migliore amica, ed il mio ragazzo, infatti lui mi ci ha portata per farmi contenta, ed io ho detto, mi porto la mia amica, così non ti rompo ogni minuto a dire quanto è figo ^_^ e pensavo davvero che fosse un filmetto, invece mi è proprio piaciuto, se no sicuramente non cambiavo avatar e sign ^_^ e poi alla fine pure lui ha detto che è stato un bel film, e non mi aspettavo che dicesse una cosa simile anche lui, significa che non sono stata stordita da Rob ^_^
Davvero, mi è emozionata moltissimo, e l'ho apprezzato un sacco, anche la fine tragica, ci stava troppo bene (anche perché se no il titolo non avrebbe avuto senso!!!) ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 31/3/2010, 20:13




ire la pensiamo allo stesso modo ** io al'inizio lo confesso volevo andarl oa vedere sol oper rob ma poi comunque dal trailer mi paiceva... e poi si il finale ci stava tutto come te alla fine ho pensato e l'ho detto alle mie amiche "ecco perchè si intitola remember me" XD
 
Top
Elrien
view post Posted on 31/3/2010, 20:21




Beh sarà per questo che ci vogliamo così bene :) :) :) E' bello avere amiche che la pensano come te :) :) :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 31/3/2010, 20:23




siiiii :D <3
 
Top
dark666
view post Posted on 3/4/2010, 00:39




Lasciatemi piangere ancora un pò vi prego :--cry--:
Bello è dir poco,è fatto benissimo. Hanno riassunto in poche ore quello che molti vivono quotidianamente. La malvagità della gente,la falsita,la voglia di scappare da tutto e tutti... La voglia di urlare e di spaccare tutto...
Mi sono ritrovata moltissimo in Tayler,anche io ho perso qualcuno e,anche io ho reagito (sbagliando) bevendo e facendo un sacco di cazzate... è forse anche per questo che ho apprezzato così tanto il film.
Mi ci sono ritrovata in molte cose...
Il finale... bhè,chi se lo aspettava?
Ha sofferto per tutta la vita ma ha fatto capire al padre che doveva comportarsi come tale con la figlia,ha aperto gli occhi a suo padre,ha aiutato la sorellina ed Ally...
Che dopo l'accaduto è riuscita a riprendere la metropolitana...
Grande film.Bello davvero!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/4/2010, 12:10




sii io se ci ripenso mi viene da piangere :cry:
 
Top
dark666
view post Posted on 3/4/2010, 12:14




Un film incredibile,un film con un vero significato,un film reale...
Mi piace,mi piace,mi piace! è bello vedere quando in un film descrivono la vita di tutti i giorni... siamo così,non siamo perfetti,non andiamo a giocare a golf il sabato o la domenica,gli esseri umani sono così,ed è bello proprio per questo. Verranno ricordati per le cose belle fatte e questo nel film è stato descritto in maniera eccellente. Stupendo...
Odio quei film che rappresentano la vita come una cosa facile,sempre felice... NON sono reali,questo mi è piaciutò perchè lo è,lo è dall'inizio alla fine.
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/4/2010, 12:15




si hai esattamente ragione,è stata veramente uno dei migliori film che abbia mai visto **
 
Top
dark666
view post Posted on 3/4/2010, 12:21




Bello bello :) non vedo l'ora esca il dvd! :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/4/2010, 12:26




siii (: anche ioo
 
Top
;eclipse
view post Posted on 4/4/2010, 14:14




Oddio sto ancora piangendo ripensando al film. :cry:
Vi giuro, non pensavo fosse così bello. Come ha detto Irene.. pensavo fosse un filmetto così, sti due completamente diversi s'incontrano e si innamorano. Pensavo fosse una cosa banale così.. invece no, mi ha stravolta. Quando la maestra ha scritto sulla lavagna ''11 settembre 2001'' io non ho collegato subito. Cioè sapevo che era la data dell'attentato alle torri gemelle, ma non ho collegato il fatto che il film è ambientato a New York e che Tyler si trovava su una delle torri! Però quando la telecamera ha iniziato ad inquadrare Tyler e pian piano si allontanava al punto di far vedere le torri.. mi è venuto qualcosa in gola.. e gli occhi lucidi. Probabilmente se l'avessi visto da sola sarei affogata nelle mie stesse lacrime.
Un film veramente fantastico, mi sono commossa quando Tyler scriveva a suo fratello, quando desiderava poter parlare con lui.. :cry: E Tyler dopo aver faticato tanto per migliorare il rapporto con suo padre, tra suo padre e la sorellina.. merita questo. "Il tuo destino può cambiare in un momento'' questa frase mi ha spiazzata, sono rimasta di stucco.
Penso, però, che se non fosse finito così sarebbe stato un filmetto banale.. invece è tutto il contrario.. mi ha aiutata a capire delle cose.
 
Top
Elrien
view post Posted on 4/4/2010, 15:02




CITAZIONE (;eclipse @ 4/4/2010, 15:14)
Penso, però, che se non fosse finito così sarebbe stato un filmetto banale.. invece è tutto il contrario.. mi ha aiutata a capire delle cose.

Hai assolutamente ragione Daisy... il finale è spettacolare! Poi non è morto in un banalissimo incidente d'auto... è davvero favoloso... non gli avrei dedicato la mia sign se così non fosse stato (avevo paura di spoilerarvi il finale, con il mio nuovo set, ma per fortuna non l'ho fatto :) )
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 4/4/2010, 18:16




si sono d'accordissimo è un film che insegna molto **
 
Top
25 replies since 31/3/2010, 12:22   162 views
  Share