The Twilight Saga » Forever is just the beginning

I possibili registi di BD secondo la Summit

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 31/3/2010, 18:17




La notizia di oggi è il nome di un altro regista da Oscar che la Summit avrebbe contattato per la regia di Breaking Dawn.

Come ricorderete, qualche giorno fa erano usciti i nomi di Sofia Coppola, Gus Van Sant e Bill Condon. A questi tre autori se ne aggiunge oggi un quarto, anche lui nominato all’Oscar: è Stephen Daldry, regista di film del calibro di Billy Elliot, The Reader e The Hours.

Così rivela il LA Times; ma va ricordato che per ora si tratta solo di “contatti” tra la Summit e questi registi: non si parla né di trattative nè di possibili contratti. Quel che è certo è che la casa di produzione è alla ricerca di nomi “eccellenti”, di registi famosi per la loro sensibilità e bravura, e che quindi, si spera, possano rendere giustizia al libro di Stephenie Meyer.

Daldry è il più prestigioso dei nomi circolati finora: è stato nominato a tre premi Oscar, e per la precisione ha ricevuto la nomination come miglior regista per tutti i film che ha realizzato! Credenziali non da poco, in effetti…

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, anche riguardo alla possibilità di dividere Breaking Dawn in due film, che sembra ormai una certezza anche se la Summit non l’ha confermato ufficialmente. Nel frattempo, Melissa Rosenberg dovrebbe aver terminato la stesura della sceneggiatura…

-----------
Fonte: image

 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 6/4/2010, 15:22




grazie!!!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 6/4/2010, 16:50




non ho capito ma questi sono i possibili registi di BD ma che centra eclipse? XD Ire forse è sbagliato il titolo può essere?
 
Top
;eclipse
view post Posted on 6/4/2010, 18:35




Sistemato il titolo del topic xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 6/4/2010, 19:13




Ok non l'ho fatto io metti caso era giusto xD
 
Top
;eclipse
view post Posted on 6/4/2010, 22:12




Per eclipse ormai è tutto fatto XDD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 7/4/2010, 18:07




Ah vbb giusto anche questo è vero...vbb ormai lo sapete,ho i miei momenti -_-
 
Top
6 replies since 31/3/2010, 18:17   50 views
  Share