The Twilight Saga » Forever is just the beginning

I Cradle of Filth come Soundtrack di Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
dark666
view post Posted on 1/4/2010, 21:12




Oddeo cosa sono venuta a sparere -_-

I Cradle of Filth sono una band gothic black metal americana, hanno annunciato che comporranno la colonna sonora del prossimo film "The Twilight Saga: Eclipse."

I commenti della band, "Siamo stati di recente avvicinati da Rob Zombie per il suo prossimo film, ma 'Twilight' rappresenta una migliore opportunità per noi".

Stephenie Meyer ha commentato, "la musica di questo gruppo contribuirà a sottolineare gli aspetti più scuri dei miei romanzi. Sono lieta di vedere gruppi metal che partecipano al film."

Oltre a Cradle of Filth, il film sarà caratterizzato da grandi artisti,quale Peter Steele dei Type O Negative!!!

Fonte: QUI

Cradle Of Filth - The Death Of Love

 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 1/4/2010, 21:22




emm a me non mi piace per niente xD
 
Top
dark666
view post Posted on 1/4/2010, 21:39




EEEEEEEEEEEEEE!!! non mi toccate il metal,il goth e tutte le sue sfaccettature che me incavolicchio
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 1/4/2010, 21:41




ahahahah don't worry :D
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 2/4/2010, 13:12




grazie mille...:lol:
 
Top
Elrien
view post Posted on 2/4/2010, 14:28




Se tengono la musica, senza la voce, durante la battaglia ci può stare. Solo per il fatto che vogliono lavorare con Rob Zombie, me li fa disprezzare profondamente... quell'uomo ha distrutto uno dei miei miti horror slasher... Mychael Myers... dovrebbe vergognarsi di se stesso...
Mi spiace Elga, ma io il black metal lo reputo pessimo ^_^ ste voci non riesco proprio ad ascoltarle ^_^ (persino il mio ragazzo che ascolta questa roba, dice che i Cradle of Filth sono molto "cani" ^_^)
 
Top
dark666
view post Posted on 3/4/2010, 01:22




Alcune canzoni sono carine,ma non li seguo...
Pensa però che ascolto i Psycon Nine che a quanto voce sono messi meglio :lol:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/4/2010, 12:11




questi scusate l'ignoranza ma non li conosco ** xD
 
Top
dark666
view post Posted on 3/4/2010, 12:15




Come nooo XD
sono trasmessi parecchio in tv (canali musicali ovviamente) :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/4/2010, 12:21




Bhe di nome no mi dicono niente però può darsi che gl iabbia già sentiti con qualche caznone xD
 
Top
9 replies since 1/4/2010, 21:12   69 views
  Share