The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Il calendario 2011, Merchandising

« Older   Newer »
  Share  
dark666
view post Posted on 8/4/2010, 20:59




Come sapete ogni anno dall'uscita del primo film della saga viene creato un calendario uffciale,adesso tocca al terzo capitolo,ecco il calendario 2011 di Eclipse :)







FONTE



Edited by ;eclipse - 9/4/2010, 23:29
 
Top
;eclipse
view post Posted on 9/4/2010, 13:28




Kristen nella copertina è fott***mente photoshoppata! hanno esagerato di brutto, sembra una bambola di porcellana .-.
Comunque sia.. non so se lo comprerò. Voi?
 
Top
dark666
view post Posted on 9/4/2010, 17:26




Io ho solo quello di Twilight,di New Moon non l'ho trovato... se lo trovo lo prendo :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 9/4/2010, 18:24




quoto desi -_- è ritoccatissima ma vbb... io invece avevo quello di twilight ma piccolo e quello di new moon ce l'ho però non è con le scene di new moon ma con gli attori difatti si chiama prorpio "gli attori di the twilight saga:new moon XD Comunque penso che lo comprerò anche io (: tu perchè desi non lo compreresti? **
 
Top
;eclipse
view post Posted on 9/4/2010, 18:48




perché non penso di trovarlo qua da me haha XD l'anno scorso arrivò quello di New Moon uguale al tuo. Ma a me interessava New Moon, non gli attori quindi non lo presi xD
Spero che questo di Eclipse arrivi.. anche se ne dubito un po'!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 9/4/2010, 18:52




si anche io volevo quello di new mono ma ho dovuto accontentarmi... quello piccolo di twilgiht che avevo trovato è stato per fortuna perchè stava in un giornaletto tutto dedicato a twiliht e costyava tipo 5 euro ma era la metà di quello grosso però pure li mi sono accontentata... quest'anno vorrei non accontentarmi xD
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 9/4/2010, 20:15




grazie... :a3yzpw.gif:
 
Top
Elrien
view post Posted on 9/4/2010, 20:24




Io quello di twilight non l'ho trovato, quello di new moon invece li ho visti tutti e due, quello con gli attori però non mi piaceva per nulla, ma neppure quello di new moon del film, perché le foto non mi dicevano niente...purtroppo la seconda foto non la vedo, ma quella di Jacob è bellissima... io se lo trovo, e se mi piaccino almeno 10 foto su 12 lo prendo, anche perché mi piace che c'è tanto spazio per scrivere sui giorni... (il calendario deve anche essere utile oltre che bello ^_^).
Ma una cosa non ho capito... perché dice 16 mesi??? Ma si trova già adesso che è aprile?
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 9/4/2010, 20:29




oddio non ci avevo fatto caso.... bhoooo o_O
 
Top
;eclipse
view post Posted on 9/4/2010, 22:28




16 mesi tipo i diari della Comix che iniziano con il mese di Settembre 2010 per esempio e finiscono a dicembre 2011.. sedici mesi (:
insomma ci sono due mesi di settembre.. credo XD
Però nell'immagine centrale.. le immagini/pagine del calendario sono soltanto 12 O.O Bohh!!
 
Top
Elrien
view post Posted on 10/4/2010, 10:42




Bah... cmq si sa il prezzo? E si trova già in giro? Perché se sì vado a cercarlo ^_^ almeno lo vedo dal vivo ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 10/4/2010, 19:41




Ahhh grazie desi,mi hai illumintato **
 
Top
Lars
view post Posted on 11/4/2010, 11:19




No maaa... Non mi convince una cosetta.. Come mai i personaggi sono tutti soli? Cioè io ricordo che nei calendari precedenti c'erano anche due o più persone in qualche mese... :S
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 11/4/2010, 11:43




può darsi che non gli andava di metterli a coppie,dopo i mesi non sarebbero stati riemipi tutti e forse avrebbe dovuto ripetere qualche coppia e invece così ce l'ahnno uno per ogni mese e non si crea il problema...almeno questo è quello che ho pensato io,poi non so xD
 
Top
Lars
view post Posted on 11/4/2010, 12:07




Mmhh.. Magari hai ragione.. Solo che a me sembrava più carino con le coppie etc.. Anche se così sono moolto più enormi e carini. :rolleyes:
 
Top
23 replies since 8/4/2010, 20:59   148 views
  Share