The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Kristen e Rob STANNO UFFICIALMENTE INSIEME <3

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 14/4/2010, 17:34




Vi ricordate quando vi ho parlato di Rob e Kristen, no? Quando si pensava avessero passato un fine settimana a Budapest e poi questa notizia fantastisca è stata confermata? (se non è così questo topic vi spiegherà tutto)
Comunque.. GUARDATE QUA QUESTA FOTO! CHE MERAVIGLIA!


Sono stati avvistati a Londra, cioè sono partiti da Budapest e sono arrivati a Londra *-* e leggete questo meravigliosissimo articolo <3


CODICE
After a loooong separation, Robert Pattinson and Kristen Stewart finally reunited over the weekend — and Star has exclusive photos of the couple together.

As we detail in our April 26 issue — on sale now — the Twilight sweethearts rendezvoused for her 20th birthday on April 9 in Budapest, where he's filming the period drama Bel Ami, then traveled together to London, arriving holding hands — until they saw waiting photographers! Then "they parted like the Red Sea," says an eyewitness.

After visiting Rob's parents in West London, it was on to a private hotel, where they holed up inside their room – and Rob could be heard playing his guitar and serenading Kristen.

“Their love is impossible to hide,” says an insider.

Pick up the April 26 issue of Star today for our full story about Rob and Kristen’s reunion as well as exclusive photos of them together.


(traduzione dal Robsten)
CODICE
In sostanza c'è scritto che stanno insieme dal 9 aprlile, che ora sono a Londra, che quando sono arrivati erano mano nella mano ma poi appena hanno visto i paps si sono "separati come il mar rosso" xDD
Dopodichè dice che sono andati a salutare i genitori di Rob nel West London e fatto questo sono andati dritti in albergo rimanendo sempre nella loro stanza................... ehm ehm
Inoltre da fuori la stanza d'albergo si sentiva Rob che suonava la chitarra *_____________* chissà, una serenata d'amore per Kris? *__________*


Ragazze che dire.. non credo ci sia niente da commentare, sono la persona più felice del mondo per adesso.
 
Top
Elrien
view post Posted on 14/4/2010, 18:06




In realtà non capisco tutta questa felicità ^_^
Io loro due come persone non li vedo per nulla... ok Ed & Bells, ma Rob e Kris... nono... lui può avere MOOOLTO di più... lei è bella, ma non da Rob...
In ogni caso in realtà, ben poco mi tange di tutto questo, visto che pure se non stesse con lei, Rob potrebbe stare con chiunque, ma sicuramente non con me... quindi mettiamoci l'animo in pace ^_^
In ogni caso spero che non litighino/rompino prima della fine delle riprese di BD... perché se no altrimenti penso che il film ne risentirebbe molto in peggio... quindi speriamo bene! ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 14/4/2010, 18:49




waaaaaaaaaaaaa che belloooooo *_*
è un sogno che si avverà **
 
Top
;eclipse
view post Posted on 14/4/2010, 20:58




Beh Ire non la posso pensare come te perché sono grande fan di Kristen da parecchi anni, prima di Twilight xD
Comunque penso che stiano benissimo insieme, al di là di Edward e Bella - non paragoniamoli a loro due come fanno le bimbominkia - secondo me sono una bella coppia alla fine^^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 14/4/2010, 20:59




sisi quoto ** stanno bene insieme e trasmettono felicità :)
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 14/4/2010, 21:04




beati loro!!!! XDXDXD
 
Top
Elrien
view post Posted on 16/4/2010, 17:43




CITAZIONE (;eclipse @ 14/4/2010, 21:58)
Beh Ire non la posso pensare come te perché sono grande fan di Kristen da parecchi anni, prima di Twilight xD
Comunque penso che stiano benissimo insieme, al di là di Edward e Bella - non paragoniamoli a loro due come fanno le bimbominkia - secondo me sono una bella coppia alla fine^^

Io stimo Kris dal punto di vista professionale, e molto prima di twilight ho amato la sua performance in Panic Room... ma non per il fatto che sia una brava attrice, penso che sia una donna bella abbastanza per Robert Pattinson ^_^
E' come Brad ed Angelina... loro si che sono perfetti, sono stra bellissimi entrambi... però invece Brad e Jennifer... Jenny è molto bella (molto più di Kristen) però non so se sia all'altezza di Brad...
Quindi ricapitolando... Kris è più brava di Rob professionalmente a mio avviso, però non è abbastanza bella per lui, anche perché davvero è sempre stra truccata... e poi non so quanto le piaccia avere dei fan... non credo molto, perché lei non si riferisce mai a noi come suoi fan, ma sempre come "fan del libro"... che è vero che molti sono solo fan del libro e non suoi, però tantissima gente adora anche lei...
Ma in ogni caso, che stiano assieme o no, poco mi tange, basta che non si mollino prima della fine delle riprese di BD se no sarebbe davvero un guaio per il film!
 
Top
dark666
view post Posted on 16/4/2010, 18:13




Ireeeeeeeeeeeeeeeeeee QUOTO -_-
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 16/4/2010, 19:07




vabbè però per il fatto che lei non è abbastanza per lui non c'è da sottovalutare il fattore Amore xD Se ci piacciono veramente penso non sarà solo perchè sono belli xD
 
Top
;eclipse
view post Posted on 16/4/2010, 19:27




Non concordo assolutamente per la bellezza, cioè che Kristen non è abbastanza per Rob.. se l'amore è questo.. addio valori, addio tutto O___O''
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 16/4/2010, 19:34




si io la penso come te desi ^^
 
Top
;eclipse
view post Posted on 16/4/2010, 20:02




C'è ancora qualcuno che la pensa come me! xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 16/4/2010, 20:09




ihihih :DD
 
Top
dark666
view post Posted on 16/4/2010, 20:18




Si ok,io non dico sulla bellezza,perchè sai che mi frega -_-
Dico solo che spero che non facciano casini prima della fine dei film
Vi dico che io amavo una coppia che probabilemnete voi non conoscete erano Majandra Delfino e Brendan Fehr del telefilm Roswell,amavo i loro personaggi ed amavo loro,quindi sò come si senteno i fan di Rob e Kris contenti per la loro relazione.
Mah,sono giovani e purtroppo le liti sono all'ordine del giorno...
quando si sono lasciati Brendan e Majandra non ci volevo crdere! Dopo 6 anni mi pare,ci sono rimasta di cacca.
Quindi,sono feliche che loro lo siano,ma sinceramente non m'importa se stanno insieme o altro,mi importa solo che facciano un buon lavoro tutto qui :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 16/4/2010, 20:22




siii li conoscoooo ** sono maria e michel,bellissimo quel telefilmmmm lo adoro xD
 
Top
19 replies since 14/4/2010, 17:34   140 views
  Share