The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Le reazioni dei fans al pre-screening di Eclipse!

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 5/5/2010, 14:16




Alcuni fans di Twilight, che vivono a Chicago, hanno avuto la fortuna di assistere ad un taglio approssimativo di The Twilight Saga: Eclipse prima di girare la puntata dell'Oprah Show dedicata ad Eclipse.
Alcuni dei membri del cast erano lì a guardare insieme ai fans ma non abbiamo avuto la conferma sui nomi delle star presenti.

I fans hanno scritto su Twitter per dirci cosa ne pensassero di questa prima visione.


- - -



Metto i commenti sotto spoiler, per chi non volesse rovinarsi la sorpresa. Non ci sono spoiler per la quale, secondo me vale la pena leggerlo.. io ho un sorriso stampato in faccia che va da un orecchio all'altro. Sono contentissima.
SPOILER (click to view)
Oh mio Dio!! Eclipse è stato assolutamente incredibile. Meglio di New Moon & Twilight!

sì c'era un sacco di romanticismo tra Edward e Bella. Non hanno lasciato fuori niente!

c'era buona musica, ora non posso aspettare che esca il CD

si c'era un sacco di Edward e Bella. Non hanno dimenticato nulla e resterete spiazzati dal film.

il miglior film di gran lunga! scene di lotta fantastiche! tutto molto carino!

Alice e Jasper ci sono molto di più sullo schermo! C'è più interazione tra di loro che fra gli altri!

Appena visto Eclipse! Film fantastico!questo è tutto quello che dico!

Appena visto Eclipse! Era fottutamente incredibile!

Appena visto Eclipse. O.mio.Dio. Il miglior film che abbia mai visto. Le scene di lotta e quelle d'amore...oh mio dio!

Non sarete delusi e le scene d'amore sono davvero hot!

Si lui è realmente sul cavallo ed era grande!!! (si riferisce a Jasper)

E' durato 2 ore ma sembrava più lungo. era moooolto buono!

Il mio amico che ha appena visto la proiezione di Eclipse ha appena scritto questo su FB: "Ok ragazzi Eclipse ha superato gli altri due film di gran lunga! E 'stato fantastico!

tweet del Lexicon: Il film non è stato completamente finito, ma era anche molto buono! E 'il mio preferito dei tre finora. Lavoro ben fatto!

Non posso scegliere una scena preferita in questo momento. Con tutta l'emozione e la tensione in corso avrei dovuto vedere il film almeno 3 volte per decidere. Dirò che ho amato la proposta di Edward. C'era così tanta attenzione per i dettagli! Sì ci sono stati pezzi non ancora del tutto definiti e completati, ma il film sembrava già incredibile. Io sono Team Edward, ma per chi è Team Jacob sappiate che lui in Eclipse starà il 99 % del tempo senza maglietta! C'è un umorismo molto più lavorato in Eclipse [voi tutti sapete quanto può essere divertente Charlie] La chimica e la tensione nel triangolo amoroso Bella - Edward - Jacob è stato molto più credibile in questo film.

In primo luogo, il trailer del film non gli da giustizia, che è sempre una grande cosa - ma andate ad aspettarvi una cosa e rimarrete completamente spiazzati. Questo film è stato di gran lunga il migliore e non ho commenti negativi da fare. David Slade ha fatto un lavoro incredibile, le scene di lotta sono state sorprendenti. Di gran lunga il migliore. Sono rimasti completamente fedeli al libro - ci sono tante citazioni uguali al libro!! Molto è concentrato su Edward e Bella! E' il più emozionante, Jasper è veramente il personaggio di svolta di questo film. E 'stato il più impressionante e ho amato i dialoghi di questo film. Sarà sicuramente più "boy-friendly", e l'umorismo è presente per molto tempo! I fans di Twilight non saranno assolutamente delusi!


AGGIORNAMENTO DEL 10/05/10


Sono commenti molto spoilerosi.. ma io non ce l'ho fatta a resistere çç mi hanno migliorato la giornata, però! xD

SPOILER (click to view)
"Il bacio tra Jacob e Bella è molto più intenso di quelli tra Edward e Bella,(tiè U___U) mi ha fatto quasi passare dalla parte dei team Jacob. La scena è praticamente uguale al libro, ma Bella nel film corre dietro a Jacob dopo che lui ha origliato la conversazione con Edward... Edward chiama Bella Signora Cullen!!! Comunque, lui le prende le braccia per fermarla e lei gli urla di lasciarla e corre verso Jacob. Bella piange ed è davvero triste. Lei chiede a Jacob di baciarla e immediatamente lui la abbraccia e la bacia. L'inquadratura si sposta sul volto di Edward dopo qualche secondo, sembra un pochino arrabbiato, ma Bella è molto più furiosa di lui quando tutto finisce. I due parlano e lui non è del tutto impazzito.

La scena dell'addio a Jacob è esattamente come nel libro, molte battute sono identiche. Anche quando Bella dice "Potrò tornare a trovarti?" e Jacob risponde che ha bisogno di tempo e aggiunge che aspetterà per sempre che lei cambi idea e Bella ribatte "Fino a che il mio cuore non smetterà di battere" e ci sono le ultime parole famose "Forse anche dopo".

Il primo bacio è stato strano, molto simile al libro. Bella non si muove nemmeno e quando Jacob ha finito lei gli tira un pugno ma lui non si sposta di un millimetro. Allora lei si volta di scatto massaggiandosi la mano.

Oh, per tutti i fan di Jacob... quando si fa male alla fine della battaglia lo vediamo nudo! Ovviamente non si vede niente perchè è rannicchiato su se stesso, ma sì, ci sarà Jacob nudo! (nudo, nudo, nudo, nudo, nudo! *coro stadio* *çç*)

Purtroppo non c'è la scena in cui Bella immagina la sua famiglia con Jacob, era nella sceneggiatura ma non è stata inserita nel film. La chiaccherata sul sesso tra Bella e Charlie è isterica, non riuscivo a smettere di ridere!

Emmett è ancora più divertente (*_____*) rispetto a New Moon, amo la sua reazione quando vede che Carlisle le cura la mano "Hai cercato di camminare e contemporaneamente masticare il chewing gum, Bella?" "No Emmett, ho preso a pugni un licantropo" "Aggressiva! Durerai poco come vampiro neonato" "Sarò abbastanza forte da picchiarti".

Allora Rosalie si arrabbia ed esce fuori sul portico, Bella la segue e la vampira le racconta la sua storia. Si sono tenuti fedeli al libro, c'è persino la parte dove Bella scappa per vedere Jacob, ma Edward le manomette il pick-up. C'è anche la scena dopo il ritorno dalla Florida, Bella si avvicina a Jacob perchè vuole parlargli ed è arrabbiata con Edward perchè le ha mentito. Allora sale dietro la moto di Jake e dice a Edward che non avrebbe dovuto mentirle e la scena finisce con Jacob le dice di tenersi forte.

La scena della tenda è grandiosa! Ancora una volta simile al libro. Ma Edward non dice a Jacob di andare a prendere una stufetta, dice semplicemente di no e Jacob risponde che non vuole che le si stacchi un dito del piede per il freddo, allora cammina verso Bella e Edward lo ferma. Jacob urla "Toglimi le mani di dosso" e Edward ribatte "E tu tieni le mani lontane da lei" (Mi piaaace *w*). Allora Jake risponde che sarà colpa sua se Bella si ammala, la cinepresa si sposa su Bella che trema e i suoi occhi sono chiusi. Edward annuisce e lo lascia fare. Jacob in modo molto sexy, apre il sacco a pelo e si sdraia vicino a Bella, guarda Edward e sorride. Allora dice a Bella "Sai, ti riscalderesti più in fretta se togliessi i vestiti", sì la conversazione è identica al libro, ma più breve. Parlano della possibilità che Bella scelga Jacob e Edward dice che la lascerebbe andare.

Durante la festa di compleanno Jacob da a Bella il braccialetto con il lupo e più tardi mentre Bella e Edward stanno andando nella sua stanza, lui improvvisamente si gira e aggiunge il cuore dicendo che deve portare anche una parte di lui oltre a quella di Jake."

GRAZIE A TWILIGHTERSITALIA

Edited by ;eclipse - 10/5/2010, 17:56
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 5/5/2010, 16:22




benissimo....wow...non vedo l'ora di vederlo!!!!! :lol:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/5/2010, 18:40




woww alora è proprio favoloso ** speriamo sia vero nel senso che anche io la penserò così dopo averlo visto xD
 
Top
Lars
view post Posted on 5/5/2010, 19:22




Uhaaaaa! Davvero. Santo cielo :wub: Quanto manca?
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/5/2010, 19:31




circa 56 giorni **
 
Top
Lars
view post Posted on 5/5/2010, 19:32




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Poco poco dai, forza :wub:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/5/2010, 19:34




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ** :wub:
 
Top
;eclipse
view post Posted on 10/5/2010, 16:58




AGGIORNATO CON ALTRI COMMENTI AL PRE-SCREENING

 
Top
•Andre•
view post Posted on 10/5/2010, 17:13




Io non leggo...non mi rovino la sorpresa :emoticon-002.gif:
Ho letto le prime frasi però xD
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
" Oh mio Dio!! Eclipse è stato assolutamente incredibile. Meglio di New Moon & Twilight!

sì c'era un sacco di romanticismo tra Edward e Bella. Non hanno lasciato fuori niente!

c'era buona musica, ora non posso aspettare che esca il CD

si c'era un sacco di Edward e Bella. Non hanno dimenticato nulla e resterete spiazzati dal film.

il miglior film di gran lunga! scene di lotta fantastiche! tutto molto carino!"


Edited by ;eclipse - 10/5/2010, 18:20
 
Top
;eclipse
view post Posted on 10/5/2010, 17:20




Andrea ti ho messo le frasi sotto spoiler!
 
Top
•Andre•
view post Posted on 10/5/2010, 17:23




Lo so!
Ma ero incuriosito!xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 10/5/2010, 18:38




ohhh fantastico non vedo l'ora **
 
Top
11 replies since 5/5/2010, 14:16   59 views
  Share