The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Kellan e Ashley chiedono un aumento,faranno ancora parte del cast?

« Older   Newer »
  Share  
dark666
view post Posted on 18/5/2010, 19:34




Non si sa ancora nulla di concreto sui negoziati che vedono coinvolti alcuni attori della saga (in particolare Kellan Lutz e Ashley Greene) per la richiesta di un “aumento di stipendio” per la realizzazione degli ultimi due film, le due parti in cui dovrebbe essere diviso Breaking Dawn. Abbiamo ora una dichiarazione di Peter Facinelli, che ha raccontato a PopcornBlitz di aver già firmato il suo contratto, ma di non voler esercitare la sua “influenza paterna” sui “figli”, cioè sugli attori che interpretano i ragazzi Cullen:

Non ho ancora parlato con loro, e non intendo farlo. I loro contratti sono i loro contratti. Rispetterò la loro decisione, qualunque sarà. Ogni attore deve contrattare il suo compenso.

Secondo varie fonti, la situazione attuale è questa: Peter Facinelli e Billy Burke hanno già firmato, così come Rob, Kristen e Taylor. Nikki Reed e Jackson Rathbone hanno firmato o stanno per firmare. Continua Peter:

Non credo che la Summit abbia deciso se fare un film o due. Sono convinto che potranno prendere una decisione in fase di montaggio, quando capiranno se c’è davvero materiale per due film. Se non c’è, ne faranno uno solo. La decisione dovrà essere presa a un certo punto, ma sicuramente non spetterà a me.

FONTE
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/5/2010, 19:46




eh bravo peter :) Spero proprio che per questo fatto degli stipendi non succedano cose spiacevoli come la dipartita degli attori
 
Top
dark666
view post Posted on 18/5/2010, 20:14




Secondo me si sono montati tutti la testa -.-'
mah,staremo a vedere...
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/5/2010, 20:25




si in effetti-.. non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da loro -_-
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 19/5/2010, 20:52




sarebbe brutto perderli però...un aumneto comunque mi sembra troppo...bisogna stare ai cintratti....
 
Top
Elrien
view post Posted on 20/5/2010, 10:28




Se voi foste giovani attori hollywooddiani sulla cresta, dell'onda, non fareste i menosi?
Secondo voi, ci perdono di più loro, a non girare questo film, che hanno altri potenziali mille contratti, oppure la summitt, che se fa BD senza di loro, viene un film di m****???
E secondo voi, Rob, Kris e Tay, vengono pagati uguali a Ashely e Kellan?? Certo... loro lavorano di più... però gli altri attori sono molto importanti... non sono personaggi di contorno... è vero che Rachelle l'hanno già fatta fuori... però era un personaggio minore, e si vedeva molto poco... e chi non è un vero fan, potrebbe non notare la differenza...
Io spero che in BD ci sia tutto il cast... certo è che un piccolo aumentino, potrebbero pure darglielo, piuttosto che fare una p******** e fare il film senza di loro!!! ^_^
 
Top
dark666
view post Posted on 20/5/2010, 13:52




Non credo che gli diano qualche spicciolo,ma ricevono parecchi soldini...
Magari nn le andava bene che un Robert e una Kristen ricevevano di più,ma è ovvio in quanto personaggi principali.
E comunque se ne Nikki e ne Jackson si sono lamentati perchè si devono lamentare loro? boh...
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 20/5/2010, 19:46




si anche questo è vero ire basta che però poi non si allargano troppo xD
 
Top
7 replies since 18/5/2010, 19:34   53 views
  Share