The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Kristen e Taylor a ROMA per la promozione di Eclipse!

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 31/5/2010, 16:50




Si, avete capito bene! Il 17 GIUGNO 2010 Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno a Roma per promuovere Eclipse!
Ecco cosa dice la Gazzetta di Forks
CITAZIONE
La Eagle Pictures comunica ufficialmente che i due protagonisti di Twilight saranno a Roma il 17 Giugno.

Kristen Stewart (Bella) e Taylor Lautner (Jacob) arrivano in Europa per un breve tour. La prima tappa sarà proprio Roma, dove dedicheranno mezza giornata alla stampa e l’ altra metà incontreranno i fan italiani ai quali sono particolarmente affezionati.

E’ proprio a Roma infatti nell’ Ottobre 2008 che la saga ha avuto il suo battesimo e i giovani protagonisti per la prima volta hanno potuto toccare con mano l’ incredibile e straordinario affetto da parte dei fan.

L’ evento con il pubblico è ancora top secret, ma la Eagle assicura che sarà una grande opportunità per tantissimi twilighters per incontrare Bella e Jacob e passare con loro un pomeriggio indimenticabile.

Dopo Roma Kristen e Taylor faranno tappa a Berlino e a Stoccolma

fonte

Qualcuno ci andrà? ç______ç io sono condannata all'atroce destino di restare a casa.

EDIT 01/06/10 - DETTAGLI DELL'EVENTO


Ecco cosa riporta la Gazzetta di Forks:
CITAZIONE
Eagle Pictures sta organizzando un mega evento presso l'Auditorium della Conciliazione a Roma dove oltre 1.700 fam potranno assistere all'incontro con Kristen Stewart e Taylor Lautner!!!!

Per tale occasione verranno proiettati circa 10 minuti inediti del terzo episodio ECLIPSE (ç___ç) che arriverà al cinema in ITALIA e in USA il 30 Giugno.
A seguire ci sarà un dibattito in cui i due giovani attori racconteranno la loro esperienza sul set e risponderanno alle domande dei più curiosi. Dopo il loro intervento partirà la Maratona Twilight con la proiezione dei primi 2 episodi della saga.

I biglietti per partecipare alla Maratona Twilight saranno in vendita dalle 9.30 di sabato 5 Giugno presso la biglietteria ORBIS, Piazza dell'Esquilino, 37. I biglietti avranno un costo di 15 euro più i diritti di prevendita. Ciascuna persona potrà acquistare un massimo di 2 biglietti.

Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto, potrà comunque procurarsi l’invito tramite le varie iniziative dei partner dell’evento: Cioè, Tim, Virgilio e RDS. Chi non riuscirà ad entrare avrà comunque la possibilità di incontrare Kristen Stewart e Taylor Lautner sul red carpet dell’Auditorium dove tra l'altro sin dalle prime ore del pomeriggio verranno distribuiti gadgets del film.



Edited by ;eclipse - 1/6/2010, 23:05
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 31/5/2010, 19:58




ohhhhh ma che bellooooo ** ma non c'è robbb??????? :(((((((
 
Top
dark666
view post Posted on 31/5/2010, 20:05




No Roberto Pattinsono non c'è :D
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 31/5/2010, 20:09




mm quando si avranbnno più particolari vado da mamma a convircerla ** xD
 
Top
;eclipse
view post Posted on 1/6/2010, 14:51




No, Rob non ci sarà in nessuna tappa del tour a quanto pare perché è impegnato nel film Water for Elephants!
Solo Kristen e Taylor.. io ci andrei pure se ci fosse Kris da sola çç Ma non posso!
Spero per te Sonia (:
 
Top
•Andre•
view post Posted on 1/6/2010, 15:13




Io non posso allontanarmi dalla mia città ç_ç
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 1/6/2010, 20:22




vabbè se riesco ad andare faccio tante fotooo e le metto =DDD sempre se mi mandano >.<
 
Top
;eclipse
view post Posted on 1/6/2010, 22:05





AGGIORNAMENTO - DETTAGLI DELL'EVENTO!

 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 1/6/2010, 22:08




uhhhhhhhh vorrei andarciii ora lo chiedoooo **
 
Top
;eclipse
view post Posted on 2/6/2010, 11:45




Poi ci fai sapere! :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 2/6/2010, 17:29




sisi certo **
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 3/6/2010, 10:25




grazie!!!
 
Top
11 replies since 31/5/2010, 16:50   63 views
  Share