The Twilight Saga » Forever is just the beginning

MTV Movie Awards 2010

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 6/6/2010, 11:00




I nostri attori anche quest'anno sono stati nominati agli MTV Movie Awards che si svolgeranno oggi in California.
Verranno trasmetti in diretta su MTV Italia alle 03.00 - per il fuso orario oviamente (tra la notte di domenica e il mattino di lunedi, quindi stanotte!)
Verrà presentata una nuova clip di Eclipse, forse quella nel parcheggio della scuola, che vediamo nel trailer però estesa.
Comunque Rob e Kris sono stati nominati al Best Kiss (spero lo vincano, anche se il bacio scelto - quello dopo la festa di compleanno - non sia un granché, sono curiosa di vedere come si comporteranno nel momento in cui dovranno rifare la scena davanti al pubblico). Kris è stata nominata anche per altre cose, adesso non ricordo perché non è più possibile votare quindi non so dove vedere :|
Comunque se non riuscite a vederli stanotte alle 03.00, verrà trasmessa la replica domani (martedì 7) alle 20.00 sempre su mtv italia.
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 6/6/2010, 17:50




Ohhhhh la californiaaaaa <3 wowww aspettiamo la replica allora =D
 
Top
;eclipse
view post Posted on 6/6/2010, 20:11




Io li guardo stanotte *w*
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 6/6/2010, 20:23




ahahahah lo vorrei fare anche io ma non possoooo >< anche perchè nn resisterei xD
 
Top
;eclipse
view post Posted on 6/6/2010, 20:28




Hahaaha io DEVO, sono troppo contenta e non mi và di aspettare fino a domani sera *O*
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 6/6/2010, 20:29




ahahahahah =)))))) si in effetti anche a me va xD
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 7/6/2010, 10:01




grazie mille per tutti...
 
Top
6 replies since 6/6/2010, 11:00   60 views
  Share