The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Kristen insultata pesantemente dai fans a Roma

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 18/6/2010, 09:30




Come sapete, ieri Kristen e Taylor sono stati a Roma per la promozione di Eclipse e attraverso Twitter sono arrivate notizie molto spiacevoli. Infatti, delle ragazze che erano a Roma, avevano internet mobile e ci hanno tenute diciamo in aggiornamento tutto il giorno.
Pare che un gruppo di ragazze anti-kristen si siano presentate sotto l'hotel di lei e taylor ieri mattina presto con dei cartelloni CONTRO di lei e le hanno urlato delle parolacce e dato della tro*a. In mezzo a questo gruppo di imbecilli, perché altro non sono, c'erano anche dei fans che volevano l'autografo ma Kris e Tay non potevano fermarsi perché dovevano andare alla conferenza stampa. Kris si è scusata con una marea di sorry ma il gruppetto degli anti hanno continuato ad insultarla. Lei c'è rimasta malissimo.
Tutto questo è successo di mattina, mentre il red carpet era alle 17.30.
Durante l'attesa tra la fine della conferenza stampa e il red carpet a Roma giravano voci che quelle imbecilli con i cartelloni fossero ancora in giro e che continuassero a fare ciò per cui erano lì.. cioè insultare.
Arrivata l'ora del red carpet, queste tipe sono arrivate anche lì! Le fans le hanno rimproverate, si sono incazzate, e a quanto pare sono "intervenuti" i carabinieri. Infatti pare che i carabinieri volessero allontanare quelle imbecilli ma loro in un attimo hanno fatto sparire tutti i cartelloni -.-
Comunque sia a Kristen non poteva venir fatto nessun male fisico perché era protetta da tantissimi bodyguards dopo quello che è successo (infatti, per chi ieri sera ha visto in tv il programma.. penso l'abbiate notato) però è ovvio che ci sia rimasta malissimo.
E avete potuto notare che ha fatto più autografi possibili, più di Taylor. Ha fatto di tutto per firmarne più del possibile.
Comunque durante la giornata, non so bene quando però dopo la mattinata in hotel quindi dopo quei cartelloni (forse quandostavano andando al ristorante x pranzo), pare che Kristen abbia alzato il dito
medio alle imbecilli che avevano quel cartellone. E ben gli sta.
Questo è ciò che è successo ieri..

Su Twitter siamo stati sput*ana*ti pure da tutto il mondo -.- Ci hanno fatto fare una figura del cavolo e poi si lamentano perché nessuno viene mai in italia! ECCO PERCHE', deficenti -.-
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/6/2010, 09:47




Ma dai... allora forse è per questo ieri Krist sembrava così distaccata... io ho notato che Tay è stato dolcissimo, un amore!
Secondo me non è vero che Kris ha firmato più autografi di lui... Tay era dolce e solare, ed oltre a firmare autografi, ha anche fatto foto con i fan.
Ho visto una ragazza che gli ha toccato la mano mentre firmava l'autografo, ero felice per lei!!!
Poi Tay ha fatto pure un autografo extra, nell'incontro coi fan... è un amore, lo stimo troppo!!!
Kris invece mi è sembrata davvero MOOOLTO distaccata... probabilmente è per questo motivo qui narrato... non era molto felice di firmare autografi e stare coi fan, si vedeva che aveva la faccia sbattuta... Tay invece era solare!!! :)
Cmq... checchè ne dicano... aveva un vestito TERRIBILE!!! ^_^ secondo me non la valorizzava per nulla... va beh, ma questi sono gusti ^_^
Tay invece era splendido in giacca e cravatta... e ha datto delle risposte nella conferenza coi fan... che...
"mi si squagghiu u cori" ^_^ tipo che ha amato la scena nella tenda... e che lui condivide pienamente le scelte che ha fatto Jacob per cercare di conquistare Bella... :)
Dopo questo evento la mia stima per Tay, sale al massimo livello :)
 
Top
;eclipse
view post Posted on 18/6/2010, 09:50




Si, come ti ho già detto anch'io sono d'accordo con te per il fatto di Taylor che è un ragazzo davvero dolcissimo e si è mostrato molto disponibile. Kristen era un po' distaccata, e ti credo.. dopo quello che è successo, però a me e a tante altre ragazze su twitter è sembrato che abbia firmato più autografi.. cioè andava a "sbattere" da qualsiasi lato del red carpet per firmarli..
Il motivo per cui non ha fatto le foto con i fans è perché, almeno si dice così, i bodyguards l'hanno diciamo vietato per paura che potesse succedere qualcosa..
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/6/2010, 09:57




Capito capito... certo, alla luce di queste notizie è tutto diverso... cmq Tay è un amore!!! :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/6/2010, 11:52




c'è qui stiamo sfiorando il limite.. quoto assolutamente con voi queste non sono altro che bimbe minkia.. non ti piace un attore o un film? benissimo stattene a casa ma non venire ad insultare gli attori solo perchè non ti piacciono,per di più in un momento importate... è vero ognuno ha il diritto di parola ma se si tratta di offendere è meglio starsene zitti.. nessuno dice che devi per forza adorare kristen,tay o rob ma almeno se non ti piacciono non andare ad insunltarli in questo modo perchè dimostri solamente di avere una mentalità assurda e da ragazzina.. o no? mah io mi stupisco della gente,come possa arrivare a fare e a dire certe cose per cosa poi? kris e tay lavorano si spaccano la schiena per le fans e per cercare di essere apprezzati anche da quelli che non lo fanno e questo è il ringraziamento? bhe allora kris ha fatto più che bene. Povera chissà come si sarà sentita,posso immaginare...mi dispiace veramente tanto per lei perchè non se lo merita proprio e provo ripudio per queste persone.. è vero poi si chiedono perchè non viene mai nessuno a roma...ora ho capito..... ecco perchè,perchè purtroppo esistono masse di deficienti che non rispettano le opinioni altrui e non rispettano le altre persone in generale -.- mah sono sconcertata,senza parole ragazze,sono infuriata con queste persone,voi penserete che sono pazza ma è così :look:
 
Top
;eclipse
view post Posted on 18/6/2010, 13:00




CITAZIONE (*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+* @ 18/6/2010, 12:52)
mah sono sconcertata,senza parole ragazze,sono infuriata con queste persone,voi penserete che sono pazza ma è così :look:

no, guarda ti capisco benissimo. In questi ultimi mesi mi sono "avvicinata" tantissimo a Kristen e non sai la rabbia che ho provato ieri. Non si tratta solo del fatto che magari da fan difendevo Kristen.. ma si tratta di umanità, cazzo! Civiltà! Kristen c'è rimasta malissimo e.. cavolo non so spiegarlo.. stavo male per lei.. cioè è complicato, ma mi è dispiaciuto tantissimo come se avessero detto quelle parole a me..
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/6/2010, 15:19




No Sonia, non pensiamo che sei pazza... ma purtroppo è normale che ci siano tante bm che la odino... alla fine tutte vorremmo essere lei... belle, ricche, famose... e soprattutto con la possibilità di farsi due gran fighi... solo che le persone mature dicono "beata lei, la stimo" quelle idiote invece non sanno altro che insultare per dare aria alla bocca...
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/6/2010, 18:59




giàà... -.- desi anche io mi sono sentita cosi quando l'ho saputo sai? perchè come te mi sono avvicinata molto a kris come a rob e agli altri **
 
Top
;eclipse
view post Posted on 18/6/2010, 20:00




Quelle notizie che arrivavano grazie alle ragazze con internet mobile erano come uno schiaffo in pieno viso. E' stata una giornata terribile.. non solo eravamo a casa a piangerci addosso per non poter vedere Kristen (parlo di me e delle ragazze su twitter).. arrivavano pure 'ste notizie!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/6/2010, 20:06




si parla anche per me perchè ache io la penso come te ç_ç
 
Top
dark666
view post Posted on 18/6/2010, 20:55




Ma cose da uscire pazzi <_<
ma che gente dico io,non gli piace? ok statevene a casa e criticatela quanto volete ma non è educazione fare certe cose!
Se ti stà antipatico un compagno di classe che fai vai a scuola con un cartellone con su scritto "idiota ecc ecc"? no non credo proprio e lo si fà per rispetto. Si vede che queste persone qui non sono per niente educate... che schifo...
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/6/2010, 21:06




giù non hanno il rispetto per nesusno a quanto pare nenahce per se stesse perchè ad agire così c'è da vergognarsi u.u
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 19/6/2010, 13:56




nonostante tutto comunque dovrebbe esserci il rispetto tra le persone...eccheccavolo!!!!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 20/6/2010, 14:19




si esatto.. a quanto pare la civiltà non è diffusa in tuto il genere umano....
 
Top
13 replies since 18/6/2010, 09:30   122 views
  Share