The Twilight Saga » Forever is just the beginning

COMMENTIAMO ECLIPSE!

« Older   Newer »
  Share  
dark666
view post Posted on 1/7/2010, 00:58




Dico solo STUPENDO!
Mi ha emozionata tantissimo sin dall'inizio. Ho trovato Charlie fantastico,ottima interpretazione per Jacob,bravissimo anche Jasper ed Emmet.
Edward riesce ad emozionare come sempre,Bella ti faceva entrare nel suo personaggio e ti trasmetteva tutte le sue emozioni.
La scena del si,bellissima. La scena del combattimento a dir poco avvincente.
Hanno seguito il libro per filo e per segno,hanno fatto ciò che dovevano fare sin dal primo film. Ci hanno fatto emozionare,ci hanno fatto sognare,ci hanno fatto sentire esattamente ogni singola emozione che i personaggi provavano.
Un grosso,ma davvero grosso GRAZIE a David Slade per il suo capolavoro e dicendo così non esaggero.
Sono una che critica molto,ma in questa pellicola non ho trovato proprio niente da criticare,bravo Slade!

Edited by dark666 - 1/7/2010, 04:04
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 1/7/2010, 17:31




bellisimo....mi sono stra divertita e stra emozuionata!!!!! lo voglio già rivedere...mamma mia non vedo l'ora cge esca il dvd adesso...XDXDXD
 
Top
dark666
view post Posted on 1/7/2010, 18:59




Anche io! lo rivedrò di sicuro un paio di volte :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 1/7/2010, 19:58




Uhhh ragazzeeee davvero fantastico... edward è sempre più edward,jacob è jacob e come nel libro in questa parte mi sta antipatico e quindi vuol dire che se anche nel film è così le cose sono andate per il verso giusto =) oddio mi aspettavo di più però forse è perchè comunque eclipse non è il mio prefeirto quindi... Però davvero bello ** Certo ,le differenze ci sono sempre come ad esemio il fatto che bella nella radura si taglia prprio cosa che nel libro non accade o altri piccoli dettagli... La lotta è stata a dir poco favolosa,veramente strabiliante e anche l'inizio del film,la trasformazione di riley mi è davvero piaciuta,è stata un interessante aggiunta =D Poi mi è piaciuto molto come hanno organizzato i neonati e soprattutto il rumore del vetro che si rompe quando strappi un pezzo del corpo di un neonato,veramente bello,da davvero l'idea della corazza che si infrange e anche la morte di victoria,wowww.... Edward che dire??? Lo adoro sempre di più e quando è triste però veramente mi piange il cuore,jacob ormai lo sapete mi sta simpatico ma in eclipse non lo reggo proprio >.< E quindi neanche nel film l'ho retto però ha fatto la sua buona parte =D Edward incavolato bhe è uno spettacolo Poi che altro dire? Ah si il fatto dei volturi mi è piaciuto molto,il fatto che si anticipa la loro avversità,come nel libro "la vita segreta di bree tanner" e anche lo scambio tra edward e jane quello in cui lui fa capire di sapere... Poi charlie è favoloso,spiritoso e tutto il resto e ci sono state scene divertenti =)
nel complesso mi è piaciuto moltissimo,oddio mi aspettavo un pò di più ma veramente bello =D
Anche io lo andrò a rivedere **
Ah si la cosa che ho odiato sono stat le bimeminchia -.- Tutto il tempo ad urlare c'era chi quando jacob trionfava su edward urlavano " SIIIIIIIIII" e chi invece urlava il no ahahahah ma veramente un bordello assurdo -.-

Edited by *+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+* - 4/7/2010, 17:35
 
Top
dark666
view post Posted on 1/7/2010, 20:02




Quando sono andata io nessun bimbominchia per fortuna, Sono stati tutti tranquilli. C'è venuto di cuore l'applauso durante la dichiarazione di Edward,dopo il si di Bella ci siamo messi ad applaudire e c'era chi fischiava per la gioia XD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 1/7/2010, 20:07




sisi anche da me ** Devo dire che un gridolino l'ho fatto anche io alla dichiarazxione veramente mi sono sentita in quel momento come se avessi avuto davanti a me edward veramente e come se bella fossi io,emozionatissima non riuscivo a respirare :wub:
Comunque lo sapete cosa mi è piaciuto molto ?? Il logo inziale,la scritta eclipse con l'eclissi veramente bella <3
Per non parlare della storia di rose e jasper ** E poi che belli jasper e alicee **

Edited by *+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+* - 1/7/2010, 21:46
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 23:05
Avatar

Predator
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,088

Status:
offline--


ma comunque nel film non hanno messo il finale dove jacob riceve l'invito e rimane trasformato in lupo,lo hanno tolto di scena ferito,mentre doveva continuare per altri 5 o 10 minuti
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 2/7/2010, 11:12




eh si...
scusa predator ma ti sei prensentato? Non mi ricordo di te >.< Se vuoi presentati ^^
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 11:41
Avatar

Predator
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,088

Status:
offline--


non ti ricordi perche di solito sono invisibile propio come predator XD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 2/7/2010, 11:42




ma ti sei presentato nel forum?XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 11:54
Avatar

Predator
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,088

Status:
offline--


no XD ma perche nn ci sarò tanto spesso solo per commentare cosuccie e poi nel forum ci sono solo femmine a quanto pare XD io sono solo fan di lupi XD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 2/7/2010, 11:55




no non è vero ci sono anche maschi e poi per postare devi presentarti mi dispiace ^^
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:27
Avatar

Predator
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,088

Status:
offline--


mi spezzi il cuore :--cry--:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 2/7/2010, 12:58




mi dispiace ma se vuoi commentare devi prensentarti ^^
 
Top
;eclipse
view post Posted on 2/7/2010, 20:38




Inizio con il dire.. NESSUNA BIMBAMINKIA ALEEEEEEEEEE' *_____* cioè c'erano, però non erano proprio un caso disperato e non hanno urlato! Solo un po' alla fine, ma mi hanno lasciato seguire il film in pace.
UNA PAROLA, ANCHE SE NON E' SUFFICIENTE: STRABILIANTE.
David Slade.. un nome, una garanzia puhauahau altro che Catherine Hardwick o Chris Weitz! Lui sì che ci sà fare con i vampiri. Sono ..contenta (è dir poco) che abbia diretto lui Eclipse, è davvero bravo. Ragazze non so davvero da dove cominciare, devo assolutamente rivederlo per rendermi conto di tutti i particolari che mancavano.. avevo la mente annebbiata mentre guardavo il film.. ero sconvolta di quanto fosse fedele al libro.
Ho pianto, proprio piangere da disperati ahaha, solo in una scena: IL SECONDO BACIO BELLA/JACOB. Le lacrime andavano da sole. Ho provato dentro un senso di.. gioia di realizzazione di.. boooh..non so neanche spiegarlo. Invece mi sono commossa in parecchie scene, tipo quando Bella ha accettato di sposare Edward.. mamma mia che emozione.
Ah, ragazze io lo ammetto.. Bryce mi è piaciuta davvero tantissimo! Rachelle mi manca, certo.. ma Bryce è DAVVERO BRAVA. L'ho amata. Ha reso Victoria perfetta. Sexy, traditrice, crudele.
Dovrei parlare di tantissime altre cose ma non sono in grado di elaborare ancora! Sono ancora scossa!
COME VOTO GLI DO UN BEL 9. TUTTO MERITATO.
Aaaaaaahh.. il dialogo tra Bella e Charlie.. STUPENDO ahahah ci ho riso su per tipo cinque minuti anche se la scena si era spostata da un'altra parte ahaahahah
 
Top
28 replies since 1/7/2010, 00:58   231 views
  Share