The Twilight Saga » Forever is just the beginning

DOLCI COCCOLE A MONTREAL, Robert e Kristen + Nikki e Paris Latsis [non so chi sia]

« Older   Newer »
  Share  
LaCice
icon12  view post Posted on 9/9/2010, 18:48




Ciao a tutte, sono qui perchè ho un dubbio secondo voi la foto qui sotto è stata photoshoppata o è normale così, perché allora questi due sono senza dubbio Rob e Kristen e sappiamo tutte cosa stanno facendo così vicini!!!
GIUDICATE VOI



SPOILER (click to view)
image


E poi questa che però riguarda Nikki Reed che è stata paparazzata con Paris Latsis (voi avete idea di chi è sto tipo??)

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


E poi l'anello di Rob, che credo ci sia scritto Robsten

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Elrien
view post Posted on 9/9/2010, 19:22




Per la prima foto boh... potrebbe essere un fake, non si capisce nulla.

Secondo wikipedia Paris Latsis è un ereditiero che è stato l'ex di Paris Hilton... ma adesso sta con Nikki anche secondo wiki ^_^

Riguardo all'anello, se è di Rob, ci sarà scritto Robert, sicuramente non c'è scritto Robsten, non ci credo! Non ha senso!!! Anche se stanno assieme, non ha davvero senso che ci sia scritto Robsten, sarebbe una cosa da bm! ^_^ xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 10/9/2010, 10:31




si ire la penso come te.. ,la prima non si capisce nulla quindi non si può giudicare,magari sono due perosne che enanche conosciamo xD Per quandto riguarda l'anello bho non ne ho la più pallida idea xD
 
Top
;eclipse
view post Posted on 10/9/2010, 13:18




Ehm ragazze la prima foto è più vera di tutte noi messe insieme xD ne avevo parlato qui
 
Top
Elrien
view post Posted on 10/9/2010, 16:50




Uh grazie Daisy, non avevo visto il tuo topic!!! :)
(cmq ribadisco che potrebbero essere CHIUNQUE ^_^)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 10/9/2010, 18:26




uhhh grazieee desii *-* quella discussione non l'ho proprio vista xD Quindi sono loro *W* e l'anello però?? bho xD
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 11/9/2010, 10:13




grazie mille. per tutto...XDXD
 
Top
6 replies since 9/9/2010, 18:48   55 views
  Share