The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Qualche scena in più per Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
~Wanderer;
view post Posted on 14/11/2010, 22:14




Melissa Rosenberg, che ha da poco terminato di scrivere la sceneggiatura delle due parti di Breaking Dawn, ha rilasciato una dichiarazione interessante alla NBC:

CITAZIONE
Stavolta ho avuto più libertà nella sceneggiatura, perché dovendo realizzare due film dovevamo ampliare un po’ la storia. Abbiamo potuto concentrarci su alcuni dei nuovi personaggi che Stephenie Meyer ci presenta nel quarto libro. Mi sono divertita molto ad approfondire le loro storie.

Questi film saranno più maturi, ormai è la storia di personaggi adulti: non è più una storia di adolescenti al liceo, e la posta in gioco diventa ancora più alta. Parliamo di matrimonio, bambini, famiglia… cose da adulti, ma anche sexy.

La trasformazione di Kristen/Bella sarà davvero esaltante da vedere. Io e [il regista] Bill Condon ne abbiamo parlato durante il lavoro sulla sceneggiatura, e ora lei incarnerà questa nostra visione. Sarà meraviglioso.

***



Nel frattempo Kristen Stewart riflette sulla maternità, e ci racconta come vedremo la gravidanza di Bella sul grande schermo:

CITAZIONE
La mia migliore amica ha appena avuto un bambino, e ha la mia età. Ora sono una madrina, e mi sembra assurdo. Quest’esperienza mi ha fatto capire che non ho assolutamente idea [se voglio un figlio o no].

Mi sto preparando per Breaking Dawn. Vorrei tanto mangiare un cheeseburger, ma tra poche settimane devo diventare un vampiro… Ma d’altronde, nel primo film sarò incredibilmente incinta. Mi hanno fatto provare delle pance finte, è una cosa stranissima: la pancia è enorme. A un certo punto diventa così grande che non sembra più umana. E fa male a Bella. Ci sono graffi e lividi.

Kristen rivela anche di non aver ancora incontrato Mackenzie Foy, che interpreterà Renesmee:

CITAZIONE
Bill Condon mi ha detto: “Aspetta di vedere questa bambina. Se tu e Rob faceste una figlia, avrebbe proprio questa faccia”. La somiglianza è davvero impressionante. La cosa buffa è che entrambe abbiamo gli occhi verdi, ed entrambe dovremo portare lenti a contatto marroni per il film.

FONTE: La Gazzetta di Forks

Io sono in fibrillazione,chissà come sarà la trasfomazione spero la rendano bene *-* e voi?? =)
 
Top
0 replies since 14/11/2010, 22:14   11 views
  Share