The Twilight Saga » Forever is just the beginning

La saga di Twilight. La guida ufficiale illustrata, "

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 30/8/2011, 14:27




9788876250538g



In sintesi
La Guida Ufficiale è uno strumento fondamentale per i lettori della saga di Twilight che così potranno ricostruire le tante leggende all'origine della storia e dei personaggi che la animano.
Il volume raccoglie tutti i retroscena narrativi della saga, svelando le origini del clan dei licantropi, le più antiche storie della famiglia Cullen, cosa accadeva nel mondo degli immortali prima che entrasse in scena Bella. In un back stage letterario, tutto quello che l'autrice Stephenie Meyer non ha mai raccontato nei quattro romanzi è finalmente alla portata dei lettori: ecco le risposte agli innumerevoli quesiti che si celano dietro le storie di personaggi diventati ormai icone pop.
Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn non avranno più segreti.


RAGAZZE!!!!
A me l'hanno regalato per il mio compleanno, e ne sono stata felicissima, purtroppo non ho avuto molto tempo, e non l'ho ancora finito, anzi per ora l'ho solo iniziato.

Il libro si apre con un'intervista alla zia, fatta da un'altra scrittrice. E' interessante perché si capisono bene i suoi pensieri... e... cosa che tutti sapevamo già... che è pazzamente innamorata dei suoi personaggi, per questo non ne muore mai nessuno! xD

Poi c'è una sezione sui vampiri, con la scheda di ogni Cullen, e poi si passa ai Volturi. Io sono arrivata all'inizio dei Volturi, poi non ho più letto e non so cosa ci sia dopo (però ci sono un sacco di altre pagine :) )

Alcune "schede personaggio" non sono per niente male, tipo quella di ALICE, che finalmente si conosce la sua storia... però per Edward e Carlisle non c'è nulla di nuovo... almeno fino ad ora :)

Voi cosa ne pensate? L'avete comprato???
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 31/8/2011, 22:06




quindi tu lo consigli? io avevo pensato di comprarlo però temevo non fosse granchè
 
Top
dark666
view post Posted on 1/9/2011, 21:54




Io ce l'ho... mi pare... O.O
me ne hannor egalati talemnte tanti che mi sono persa :lol:
sisi ce l'ho ma non l'ho letto XD
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 1/9/2011, 22:32




ahaha xD
io invece ho quella non ufficiale che è uscita tipo all'inizio e che mi avevano regalato per il compleanno,bhe appena posso andrò in libreria anche perchè ho una lista bella lunga xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 2/9/2011, 09:28




Anche io, ho una lista kilometrica!!!
Per quello che ho letto, sì la congiglio, almeno ha tante tante pagine ed illustrazioni... poi però cmq ho letto poco, purtroppo non so quanto costa per fare il rapporto qualità/prezzo...
 
Top
dark666
view post Posted on 2/9/2011, 17:25




Te lo dico io il prezzo, è 16,50
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 2/9/2011, 19:36




mmm appena posso vado a dare un occhiata in libreria
 
Top
6 replies since 30/8/2011, 14:27   57 views
  Share