The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Commentiamo Breaking Dawn Parte 1, SPOILER - chi non lo ha visto non entri!

« Older   Newer »
  Share  
~Wanderer
icon12  view post Posted on 22/11/2011, 21:27




Alloooooraaaaa apro questo topic in modo tale che possiamo commentare insieme il film *W* Allora premetto dicendo che a parte alcuni pezzi,lo so non sarà mai uguale al libro,devo dire che il film mi piaciuto parecchio e a mio parere è il migliore tra tutti e soprattutto finora è l'unico che non mi ha deluso v.v Ahhh pe non parlare di quello che ho sentito dire da alcune persone prima del film... dicevano che era pieno di sangue...io tutto sto sangue non l'ho visto ma vabbè xD OOOOK la finisco con sti discorsi critici xD Alloora già dall'inizio stavo crepando,mi chiedevo come sarebbe stato il logo iniziale,e già vedere l'alba è stato emozionante *W* appena è iniziato con la frase presente prima del prologo stavo sorridendo come una scema,sono proprio contenta che l'abbiano inserita all'inizio (: Il sogno di bella anche se non era proprio quello visto che ci doveva essere il bambino bellissimo che teva in braccio,comunque era ok. Tutta la preparazione di bella ovviamente doveva essere corta nel film però mi è piaciiuta e il matrimonio è stato a dir poco fantastico ed emozionante,per poi arrivare al fatidico si e al "finchè entrambi vivremo" ecco come farmi morire <3 La luna di miele anche mi è piaciuta da morire,soprattuto la parte del bagnetto al mare awww che cariniiii <3 Da quando bella scopre di essere incinta in poi bhe è tutto un emoione interminabile... ogni volta che vedevo bella sempre più magra e malridotta pensavo a quanto l'avessero conciata bene perchè dava proprio l'idea di qualcosa che da dentro la divorava,perciò personalmente ne sono rimasta molto soddisfatta (: E il momento in cui edward accetta renesmee e condividono quel momento familiare è stato bellissimo :') L'unica cosa che in questa parte avrei apprezzato di più è l'inserimento di più parti per jacob,si può dire che quasi non lo vediamo,insomma il suo ruolo è davvero notevole in BD,dato il suo cambiamento e soprattutto lo stacco con il branco e il legame con seth e leah,quello lo volevo proprio vedere e avrei desiderato tanto sentire leah dire a jacob " è la tua sam" oWWWW non c'eraaaa ç_ç vabbè passiamo oltre T_T Arrivati al momento del parto bhe è stato tutto emozionante e la trasformazione di bella ** anche se non era prorpio come me lo aspettavo e non ci sono state fiamme mi è davvero piaciuta,come hanno fatto vedere il veleno che penetra nel suo corpo,si diffonde e piano piano ripara i tessuti e uccide tutti gli organi,davvero bello,per non parlare dei momenti in cuo bella in un certo senso "rivive" tutto quello passato con edward *W* davveor bello,non mi ha per niente delusa <3 il modo in cui bella ridiviene "bella" anche quello non è stato male anche se mi sembrava un pò un americanata ma vabbè niente è perfetto (: però è stato figo e mi sono ridetta; cavoli era ridotta veramente male! Ohhhhh veniamo alla parte clou: l'imprintig -.- non mi è piaciuto molto... è stato bello si ma tutto il discorso di jacob,dei mille fili che ti tengono legato a lei non c'è stato e quello è uno dei pezzi più belli e non l'hanno diciamo reso come doveva,almeno questo secondo me ç_ç La scena finale bhe me l'aspettavo,era esattamente così che pensavo o meglio speravo avesser econcluso la prima parte di BD; bella che apre gli occhi e sono rossi *W* Awwww quanto abbiamo aspettato questo momento???? troppo <3 La volturi mi sembrava un pò piazzata li però vabbè xD non sono andata via,mi avevano avvertito ma comunqei io sarei rimasta fino allafine per sentire it will rain di bruno mars :')
Bhe lo so ho scritto un papiro come al mio solito xD Voi che ne pensate???? <3
 
Top
~Yuna.
view post Posted on 22/11/2011, 21:49




Allora beh anche io devo dire che è stato l'unico che sia riuscito bene e che non mi abbia delusa delle versioni cinematografiche!Dal momento iniziale del prologo ho iniziato a sentire subito l'ansia che saliva,non sapendo cosa dovermi aspettare!!E' stato bello vedere che hanno riparato la lacuna di Eclipse (anche se potevano pensarci prima xD).La sera del celibato/nubilato è stato troppo divertente vedere Emmet e Jazz che incitavano Edward e bisticciavano amorevolmente.Ma ragazze..al momento del matrimonio dove c'era il cameo di Steph..là ho iniziato a far sgorgare lacrime di cuore e mentre che Bella avanzava verso l'altare e durante la cerimonia ripensavo alle parole del libro,sono stata una fontana di lacrime,penso che è stata l'emozione più forte di tutta la serata!Il momento luna di miele era estremamente dolce e devo dire che il fermento si sentiva nell'aria,ed era carina la trovata degli scacchi bianchi e rossi come la copertina anche se ovviamente noi twilighters sappiamo che hanno ben altro significato ;) Poi che dire,non mi aspetavo che fosse così...SPAVENTOSA la parte di Bella incinta,ma devo dire che è stato bellissimo come hanno fatto l'analisi di Jacob e di tutto il branco quindi del libro secondo.Il momento del parto invece è stato abbastanza fedele al libro,il momento della trasformazione l'ho trovato abbastanza buono,sarebbe stato ancor più convincente se ci fosse stata la voce narratrice di bella che descriveva tutta la parte sul suo bruciare e il combattere l'oscurità come nel libro.Geniale l'idea dell'ultimo battito con il cuore che sembra stia per esplodere e poi BAM!Diamine bellissima la fine con lei che apre gli occhi rossi *-* I volturi direi che per chi non ha letto il libro non ci hanno capito niente,però è stata una chicca carina dai..anche se sembravano poco convincenti,sarà il doppiaggio italiano? o.O
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 22/11/2011, 22:12




già ho pensato la stessa cos per il fatto dei volturi e della trasformazione di bella,i suoi pensieri in sottofondo andrebbero sempre messi perchè sono davvero importanti... comunque si chi non ha letto i libri non ha cpaito un mazza della scenetta dei volturi xD più che altro io avrei prefeirto che ci fosse stato un pò più jacob,intendo il 2 libro...però non si può avere tutto,è stato davvero bello <3
 
Top
~Yuna.
view post Posted on 22/11/2011, 22:21




D'accordissimo con te,a Jacob non hanno dato moltissimo spazio..più che altro sembrava che il suo amore per Bella stesse già svanendo mentre nel libro era molto vivido..comunque dai rispetto al primo film hanno fatto enormi progressi :)
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 22/11/2011, 22:23




si esatto C: concordo, c'è una netta differenza tra i precedenti film e questo
 
Top
~Yuna.
view post Posted on 22/11/2011, 22:33




Speriamo che la parte 2 sia ancor più soddisfacente,peccato solo dover aspettare un altro anno :/
Anche se stiamo ancora in attesa di Midnight Sun completo alla fine xDD
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 22/11/2011, 22:44




giààà ç__ç
hai ragione chissà se mai lo completerà *-*
 
Top
~Yuna.
view post Posted on 23/11/2011, 17:56




CITAZIONE (~Wanderer @ 22/11/2011, 22:44) 
hai ragione chissà se mai lo completerà *-*

Ma io spero di si insomma,lo attendiamo da un'eternità!Non credo che deluderà mai i suoi fan e sopratutto sé stessa
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 23/11/2011, 19:39




CITAZIONE (~Yuna. @ 22/11/2011, 22:33) 
Speriamo che la parte 2 sia ancor più soddisfacente,peccato solo dover aspettare un altro anno :/
Anche se stiamo ancora in attesa di Midnight Sun completo alla fine xDD

:qq:

CITAZIONE
Ma io spero di si insomma,lo attendiamo da un'eternità!Non credo che deluderà mai i suoi fan e sopratutto sé stessa

vero :wub:
 
Top
Elrien
view post Posted on 8/12/2011, 19:07




Sono d'accordissimo sulla parte dell'imprinting... neanche a me è piaciuto come l'hanno fatta! E neanche Edward che dice che Jacob ha avuto l'imprintg con nessy... sarebbe stato meglio se avessero fatto sentire i dialoghi dei pensieri dei lupi, come nella scena prima.
Quando c'è stato il cameo di Steph invece io ho esclamato "ma quella è Stepheny Mayer" XD non me l'aspettavo proprio!!! XD
...riguardo a volturi... potevano evitarseli!
Cmq nel complesso è stato bello e romantico :)
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 10/12/2011, 20:09




ahha si quando è saltata fuori la meyer anche io ci sono rimasta xD
 
Top
10 replies since 22/11/2011, 21:27   60 views
  Share